lunedì 19 luglio 2010

To do list

Vi capita mai di compilare la lista delle cose da fare? Io purtroppo non vivo senza. Mi circondo di fogliettini e post-it che conservo dappertutto o porto sempre con me; vi annoto cose da fare, appuntamenti da ricordare, persone da incontrare-dove-e-quando, cose da comprare. E' diventata talmente una mania, che certe volte entro nel panico se non ricordo qualcosa. Lo so, dovrei smetterla, ma vi assicuro che nonostante tutto la mia mente è ben allenata!

In ogni caso ho segnato alcuni dei punti fondamentali del prossimo mese di vacanze: purtroppo niente viaggi lunghi quest'anno, ma solo fine settimana e gite fuori porta (spero). Ho però intenzione di fare tante cose e soprattutto recuperare la tintarella degli anni precedenti, visto che per lavoro la mattina sono in ufficio (mi diverto tantissimo, per carità, ma la nostalgia del sole è davvero forte!).

E voi? Qual è la vostra mania più assurda? E cosa c'è nella vostra lista di cose da fare?

Follow Lifestyle Notes

5 commenti:

Vito (grillociarlante),  19 luglio 2010 alle ore 20:21  

Ciaooo, aoh! mi sembra l'agenda del premier per come è fitta di cose da fare......
Sai, non ho l'abitudine circondarmi di post-ot con su scritto le cose da fare, tanto, sono così sbadato che mi dimenticherei di guardarli.
La mia priorità ora è una voglia di vacanza, ma se ne parla dal 13 agosto, anche se, usciano solo per 5 o 6 giorni solamente.
Vorrà dire che ci rifaremo il prossimo anno, quando festeggeremo i venticinque anni di matrimonio, ed ho in mente una splendida crociera.
Ma tanto qui, a Polignano, è vacanza tutti i giorni, sabato si è chiusa un'altra edizione della fiera del libro, che come ogni anno attira tantissimi autori.
Quest'anno, in quattro giorni si sono avvicendati circa 80 autori, una vera manna per chi ama leggere.
Sono convinto che sarebba stata una buona occasione per un articolo sul vostro giornale.
se Vuoi dare un'occhiata ti scrivo il link della manifestazione:
www.libropossibile.com
to auguro un buona serata, con amicizia, Vito

Anna 20 luglio 2010 alle ore 08:56  

Ahaah, Vito, ma che agenda del premier, non offendermi XD!!! Tieni duro per le vacanze: a proposito, dove vai di bello? In ogni caso effettivamente a Polignano è vacanza tutti i giorni, spero solo di riuscire a fare una capatina quest'anno, vorrei tanto vederla!

Quanto alla fiera,so che è stata un successone. Grazie per il link! Un abbraccio.

vito (grillociarlante),  21 luglio 2010 alle ore 19:59  

Sono certo che rimarrai affascinata dal paese, prossimamente ci sono eventi che protrebbero interessarti, anche per il giornale, il primo agosto c'è il "grana galà moda di stelle", uno spettacolo di moda davvero molto bello;
il 4 agosto: "la notte di Mimì, in onore a Domenico Modugno, che è nato proprio a Polignano, uno spettacolo con: Rosanna Casale, Mario Rosini, Checco Zalone, il tenore Mario Bovino e la jazz studio orchestra;
8 agosto, il campionato mondiale di tuffi dalle grandi altezze (26 metri)....
meditate gente, meditate.... ihihih
Ciao buona serata, Vito

Anna 22 luglio 2010 alle ore 12:05  

sai quando si terrà il Gran Galà?
Quante belle iniziative! :)

vito (grillociarlante),  22 luglio 2010 alle ore 16:36  

Il grana galà si terrà il primo agosto....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP