sabato 1 dicembre 2012

Blogger We Want You: votatemi please!


Da oggi potete votarmi a questo link

Aldilà di visitatori e fan, click, scambi di favore, doppi fini, numeri e statistiche. Aldilà della vittoria e del numero di voti, io sono per la passione e il talento, i post di qualità e i desideri che si realizzano. Sono sempre stata dell'idea che l'importante sia partecipare, provarci senza avere rimpianti e ho deciso di farlo anche stavolta. Come vi anticipavo, partecipo al contest di Grazia.it per entrare nel suo network di blogger. Sarà un'impresa ardua essere scelta, lo ammetto, un po' perchè sono sempre molto insicura di mio, un po' perchè guardandomi intorno noto tante colleghe più brave e fiduciose (alcune fin troppo agguerrite, lo ammetto!), ma per il momento voglio andare avanti e già vi anticipo che nel mio piccolo vi torturerò per tutto il tempo necessario, per ricevere il vostro supporto in cambio della mia gratitudine.

Farmi felice è davvero semplice: seguite il link in alto e nella pagina che si aprirà, all'interno del box nero del mio profilo, cliccate su "Votami" per aggiungere la vostra preferenza. Potete farlo una volta al giorno, la mattina mentre bevete il caffè, durante la pausa lavoro o studio, vi bastano davvero pochissimi secondi. E se ancora siete alla ricerca di un buon motivo per farlo, sappiate che mancano 24 giorni al mio compleanno...e al Natale! Mi merito un bel regalo anch'io. O no?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP