mercoledì 9 ottobre 2013

Stagione che viene, passioni che scopri


Autunno 2013: il cambio di guardaroba è in progresso (spesso faccio addirittura shopping nei miei armadi, della serie "ma davvero ho tutta 'sta roba accatastata in una manciata di ante e ho pure il coraggio di lamentarmi?"). Ho acquistato il parka che mi accompagnerà nella stagione fredda, la prima felpa e un vestito, amore a prima vista. Seguirà l'acquisto di un ombrello, ma tanto quelli li rompo sempre ed è un'altra storia. Settembre è volato via velocemente: la prima metà del mese mi aveva illuso che potessi andare al mare almeno per un altro po', poi l'aria si è rinfrescata, sono arrivate le prime piogge e la testa è entrata ufficialmente in modalità progetti, scadenze e autunno. Il cuore invece è già in countdown Natale e il ricevere comunicati stampa sulle festività di certo non aiuta (a proposito, l'app sul mio smartphone mi informa che mancano 76 giorni al Natale, olè!).

Nel frattempo chi mi segue su Facebook ha notato che più di un mese fa ho deciso di dare un bel taglio ai miei capelli: un carré asimmetrico che accorcerò ancora perchè ci ho preso gusto, necessario per un buon inizio di tutto; dicono infatti che una donna che si taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita e io vorrei tanto che la mia prendesse al più presto una piega diversa.


La nuova stagione, questo bellissimo autunno, nuovi progetti in cantiere, un viaggio in una delle nazioni europee che più amo entro la fine del mese e tante idee, sempre convinta che sono le piccole cose quelle che contano sul serio: un film in compagnia, cioccolato (che sia in tavolette, il ripieno di una torta o di questi fantastici biscotti ), cercare di sorridere più volte al giorno, la pizza, circondarsi di cose belle, mettere sulle labbra un po' di rossetto, indossare una maglietta a righe, amare incondizionatamente. E a proposito di amori incondizionati, tra i miei c'è anche questo blog, che condivido con voi e che oggi vi riserva una sorpresa. Provo sempre un certo imbarazzo nell'espormi in prima persona, poi ricordo che qualcuno apprezza e mi butto: dopo più di 4 anni di vita e 510 post, ho pensato quindi di guidarvi alla scoperta di Lifestyle Notes, per capire meglio le sue funzionalità e le principali caratteristiche. Il video è amatoriale, non mi avvalgo di film maker, assistenti, agenzie di comunicazione o manager. La passione per un lavoro fatto bene invece c'è tutta. Spero che vi piaccia!

 

P.s.: Ieri sono andata al cinema, ho visto "Diana, la storia segreta di Lady D." e mi è piaciuto davvero tanto. Diretto da Oliver Hirschbiegel, il film si concentra sugli ultimi anni di vita della Principessa, quando ormai separata da Carlo, inizia una relazione con il cardiologo Hasnat Khan, pare l'amore della sua vita, fino ad arrivare al tragico incidente a Parigi nel 1997 in cui morì anche Dodi Fayed. Naomi Watts è fantastica, ve lo consiglio!

2 commenti:

Luisa C. 9 ottobre 2013 alle ore 16:37  

Non vedo l'ora di vedere il film su Lady D.
Dalle foto deduco che andrai presto a Londra! Che bello! Io devo resistere fino a Capodanno ancora... Bellissimi i capelli, ti capisco benissimo: quando si va di taglio netto, si accorcia sempre un pò di più! (e la sensazione di libertà mista a voglia di cambiamento è fantastica!!) Fra i miei nuovi acquisti anche per me c'è il park, made in Zara, che non vedo l'ora di mettere!
Appena torno a casa mi guardo il video!
Un abbraccio cara!
Life, Laugh, Love And Lulu!!

Anna 11 ottobre 2013 alle ore 10:29  

Hai indovinato!:) Ci torno per la seconda volta e non vedo l'ora! Un abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP