venerdì 2 maggio 2014

Provati per voi // 24.7 Natural Balance: il rituale di bellezza rigenerante pensato da Bioline Jatò


Prendersi cura di sè dovrebbe essere un dovere oltre che un diritto. Il nostro benessere interiore è infatti dettato anche da un corpo sano e in forma, nonostante i fattori esterni e gli stili di vita scorretti minaccino un sempre più imminente invecchiamento cutaneo. Stress, fumo, cattiva alimentazione, attività sedentaria e radiazioni accelerano i processi che tempo fa dipendevano solo dall'avanzare dell'età: come combatterli non potendo eliminare del tutto i fattori che lo causano? Fornendo alla pelle gli elementi essenziali per il suo benessere: vitamine, ossigeno ed elementi minerali. A ripristinarli e prolungarli nel tempo, ci pensa Bioline Jatò, azienda italiana di cosmetici con base a Trento che ha creato una linea di prodotti mirati a favorire il ringiovanimento cutaneo. 24.7 Natural Balance combina i principi attivi estratti da piante, gemme e fiori e dona alla pelle la sua naturale bellezza; per portare avanti la sua missione non è andata poi così lontano, trovando proprio nel cuore delle Dolomiti tutti gli ingredienti necessari alla creazione di cosmetici naturali e di qualità.


Il rituale immaginato per tutte le donne da Bioline Jatò in 24.7 Natural Balance, dovrebbe essere attuato quotidianamente a casa e comincia con l'utilizzo del detergente struccante Aqua Floral, che grazie agli estratti di sambuco e biancospino deterge a fondo la pelle e rimuove il trucco, regalando al viso freschezza e luminosità. 1-2 volte la settimana si potrebbe utilizzare Phyto Duo, il gommage all'albicocco che leviga e uniforma la pelle rendendola più tonica, passando poi alla lozione dinamizzante Aqua Fruits, uno spray per tonificare, rinfrescare e preparare la pelle ai cosmetici successivi, con estratti di bacche rosse e nere e ciliegio. Per le creme c'è davvero l'imbarazzo della scelta: Vitamin C+E, nettare all'artemisia e rosa canina, vero siero di bellezza, Phytomineral, al crescione e altea, che risveglia la vitalità cutanea e ancora Vitamin C Fusion, che combina biancospino e rosa canina per bilanciare le vitamine essenziali e rivitalizzare la pelle. Infine c'è la crema più adatta alle mie abitudini quotidiane, guarda caso la stessa che ho avuto il piacere di testare e che sto utilizzando al momento: Botanical O2 è un mix profumatissimo agli estratti di faggio e bacche rosse che restituisce alla pelle un nuovo respiro e un aspetto più luminoso. La sua texture leggera, freschissima e delicata dal facile assorbimento è un vero toccasana per la pelle sempre più spesso stressata da ambienti chiusi e climatizzati, inquinamento e numerosi spostamenti.

Bioline Jatò è però tanto altro: un'azienda familiare che da oltre 30 anni raccoglie valori e qualità da investire in prodotti assolutamente naturali, costante ricerca cosmetologica e utilizzo di tecnologie d’avanguardia, un team di professionisti alla costante ricerca di nuove formule efficaci e un consistente numero di linee e prodotti viso-corpo. Date uno sguardo al sito e seguite la pagina Facebook ufficiale per restare informate sull'azienda e scoprire tutte le novità su prodotti e iniziative.

 

2 commenti:

Laura 2 maggio 2014 12:13  

Ma che bello questo blog appena scoperto! Passa anche da me http://www.lauraambrosone.com/
Buon week end

Anna 2 maggio 2014 12:17  

Ciao Laura, grazie! E' un piacere conoscerti, passerò volentieri da te! A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP