venerdì 5 giugno 2009


...e siccome vivo di musica e immagini e mi capita anche di ballare come una matta
con lo stereo a palla quando sono sola a casa, oggi la mia playlist è questa qui:

- Per la voglia di mare, sole ed estate, perchè ultimamente il sole latita dalle mie
parti e credo abbia dimenticato che è quasi ora che arrivi il caldo





-Perchè a volte non so decidermi se una cosa mi piace o no, come del resto anche lei



-Perchè adoro essere innamorata e in questo testo ci sono parole che dedicherei a lui...



-Perchè lei mi è sempre piaciuta e il video mi fa venir voglia di folleggiare


-Perchè mi immagino sfrecciare con loro in un'auto ad alta velocità


2 commenti:

Francesco. 6 giugno 2009 alle ore 17:53  

weeeeeeeee
Alla fine l'hai fatto!!!! Che dire, bellissimo qui...sempre elegante e superfashion. Complimenti davvero, sembra uno di quei blog di una redattrice di qualche Vogue o affine :D
Ho commentato qui perchè ho visto segnalato il video di "paparazzi" e non potevo vedere ZERO COMMENTI! QUel video è geniale e lei è l'icona pop + fuori di testa comparsa negli ultimi anni. Gran bella playlist! Spero di ricordarmi di passare, sai con live space è + facile avere gli aggiornamenti a portata di mano (prova a inserire blogspot tra le attività web nella tua pagina sul profilo live space cosi dovremmo anche vedere da li gli aggiornamenti).
Quanto a me attualmente mi manca proprio il tempo x organizzare un trasferimento...chissà ad agosto... :) Vedremo! Sicuramente la piattaforma scelta sarà questa. A presto!

Anna 6 giugno 2009 alle ore 18:21  

Si Francesco, l'ho fatto! Non ne potevo più, LiveSpace non mi entusiasmava, non mi dava più nulla e restare lì solo per nostalgia non sarebbe stato giusto. Al mio vecchio spazio sono legatissima, 3 anni non si dimenticano, ma a volte bisogna andare avanti e sentivo l'esigenza di scrivere, in uno spazio che fosse più adatto a me, dove chi ti segue lo fa solo per la voglia di leggere e partecipare.

E tutti questi complimenti? Mi lusingano, sul serio e mi fanno arrossire! Ormai si è capito: adoro la moda e il giornalismo e sto cercando di farmi strada in quest'ambiente, anche se, mamma mia quant'è difficile!

Riguardo a LadyGaga poi, come ho detto sopra sto ancora cercando di capire quanto mi piace. E' fuori di testa, è eccentrica ed è la nuova icona pop...è sicuramente una ragazza fortunanta, ehehe^^

Mi dicevi di inserire gli aggiornamenti su LiveSpace, ma come si fa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP