martedì 23 giugno 2009

Buongiorno mondo!



Alla fine ci avevo visto bene: è Martin Solveig l'ospite misterioso dell'evento Madame Rose'n'Roll by Jean Paul Gaultier. Un clap clap alla mia intuizione! Volevo anche farvi vedere il video di "Boys and Girls", girato negli studi della maison, ma non è ancora disponibile e vi toccherà farvi un giro sul sito per visionarlo. Mi ha incuriosito molto la ragazza che duetta con Martin Solveig, per la voce e lo stile e così facendo una piccola ricerca ho scoperto che si chiama Martina Sorbara e fa parte di un gruppo electropop canadese di nome Dragonette. Ho già le mie canzoni preferite!









Stamattina sono stata abbastanza mattiniera, nonostante gli strani sogni che mi fanno compagnia da qualche giorno e la stanchezza accumulata nell'ultima settimana. Per domenica e lunedì pregasi di sostituire la parola stanchezza con il termine noia: sono stata scrutatrice durante il
referendum e ho rischiato di dormire sui tavoli perchè non si batteva chiodo; su 734 votanti del mio seggio, si son presentati soltanto in 77, ovviamente ben distribuiti nell'arco di 22 ore, immaginate quindi che spasso! La nota positiva è che avrò qualche soldino in più per risanare il
mio conto rosso: magari adesso non lo è, ma nel giro di un mese tutti i miei risparmi spariranno per una serie di spese inevitabili! Uff, che barba!

2 commenti:

Rosy,  24 giugno 2009 alle ore 11:20  

Anch'io avevo pensato di fare la scrutatrice per rinverdire un po' le mie finanze ma, ahimè, sono arrivata troppo tardi! Non credevo che Martin Solveig fosse un DJ così sulla cresta dell'onda, io me lo ricordavo dai tempi di Jealousy e adesso sto scoprendo le ultime uscite... Di sicuro grazie a questa cosa acquisterà molta più popolarità!

Anna 24 giugno 2009 alle ore 11:23  

Martin Solveig è sicuramente il mio dj preferito! Per una come me che adora i suoni particolari e fugge a gambe levate dalla solita musica propriamente detta "house", lui è l'uomo musicale ideale: eccentrico al punto giusto, ironico, a tratti schizzato. Un piccolo genietto del suo campo, non c'è una canzone che non ti coinvolga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP