giovedì 11 giugno 2009

I gotta feeling that tonight's gonna be a good night

Le ultime 48 ore sono letteralmente volate e credo di essere abbastanza riposata e carica per affrontare i prossimi esami, impegni e lavoro. Pensavo a come in fondo basta poco per essere felici o quanto meno sereni e senza troppi pensieri; un sorriso in più, un gesto amico, una
canzone ed io ne ho fatto scorpacciata ultimamente e voglio continuare a farne fino all'indigestione! Ecco, se mi chiedete cosa mi manca in questo preciso momento vi direi solo due cose: il mare e le serate folli.




Ho voglia di dirvertirmi, lasciarmi andare, magari anche esagerare; ho voglia di ballare fin quando i piedi non mi chiedono pietà e poi tornare a casa all'alba, non prima di aver visto il sole sorgere e aver fatto colazione; ho voglia di musica ad alto volume e canzoni cantate a squarciagola, ho voglia di conoscere nuova gente senza perdere gli amici di una vita; ho voglia di far casino, di un'estate spensierata, di un mega-party di quelli dove non puoi proprio mancare, di feste sulla spiaggia e bagni a mezzanotte. Ho voglia di quest'estate appena nata, ne ho davvero un bisogno sfrenato!


4 commenti:

Anonimo,  12 giugno 2009 alle ore 11:05  

ehi bella finalmente riesco a lasciarti un commento...in realtà sto venendo ogni giorno a leggerti ;P, Avevo anche già provato a scriverti ma non mi aveva postato il commento quindi niente, sono ritornata adesso. :D innanzi tutto complimenti per l'esame... anche io martedi ne avevo uno che non sono andata a fare per colpa delle mie stupide paure, a volte mi piacerebbe come te essere così adrenalinica e rischiare il tutto e per tutto, alla fine gli esami sono un po' come dei giochi d'azzardo, se non rischi e non provi nn saprai mai come andrà. Cmq adesso mi sto impegnando al massimo per dare filosofia e logica del linguaggio giovedi, non è una passeggiata ma voglio darmi una scossa. e speriamo quest'estate di godercela al massimo, anche io ho voglia di mare, di nottate senza freni e rincasare all'alba. magari quando l'8 lulio darò l'ultimo esame della sessione estiva ci darò sotto al massimo... :P
Francesca (Francescas84)

PS Anche io ho riaperto il blog, ma questa volta su splinder, si chiama sempre VOGLIO UNA VITA AL SAPORE DI CARRIE! (Tanto per cambiare :P)poi quando riesco a finirloi sistemare ti do il link.
baci e buona giornata

Angelica S. 12 giugno 2009 alle ore 14:21  

non ti preoccupare cara...sai che cn coi trovi pane per i tuoi dentini, ihihihih

Anna 12 giugno 2009 alle ore 19:26  

Ciao Francesca! Grazie perchè continui a seguirmi, sai che mi fa molto piacere. E' bello sapere di avere vicino persone che hanno piacere di leggerti, consigliarti e con le quali condividere piccoli attimi di vita. Grazie anche per i complimenti per l'esame. Sai, non siamo poi così diverse io e te, perchè in realtà mi piace davvero poco rischiare e stavolta è stato solo un caso se ho deciso di tentare comunque...e mi è andata bene^^ Dai che ti liberi prima di me: io ne avrò fino al 22 luglio!

Fammi sapere per il nuovo blog: non voglio perdermelo per nulla al mondo! Un bacione

Anna 12 giugno 2009 alle ore 19:31  

Zazie, la prima canzone del tuo blog è ipnotica per me *__*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP