venerdì 26 giugno 2009

temporali & shopping

Ma dico: voi la chiamate estate questa? Che tempo fa nel resto d'Italia? Perchè qui da me, nel barese, sembra marzo! Pioggia a dirotto a intervalli, tuoni e lampi, poi tutt'ad un tratto sole e la temperatura sale. Stanotte pensavo fosse uno scherzo quando mi sono svegliata e ho ascoltato i forti tuoni nel cortile. Dicevano che sarebbe stata un'estate non particolarmente calda e d'accordo, ma nessuno mi aveva detto che il tempo sarebbe stato simile a quello di ottobre! E va bene che ho ancora due esami da sostenere e magari con l'aria più fresca riesco a starmene
buonina a casa a far la studentessa volenterosa, ma detto con tutta franchezza, avrei preferito portarmi i libri al mare! In ventidue anni di onorata carriera non si è mai vista Anna pallida, ora invece mi sento un'oliva dal colorito spento, quasi mi viene voglia di mandare all'aria tutti i vestitini dai colori vivaci che ho comprato.



Perchè stamattina ho colpito ancora, complici delle commissioni a Bari e un'amica decisamente disponibile che mi ha sopportato/supportato in un'altra delle mie esilaranti avventure. E sommato all'intero guardaroba di vestitini estivi, direi che la missione "solo minidress per
l'estate 2009" sta per concludersi. Perchè quando fa caldo e per strada la folla si accalca, l'unico pensiero che balena nella mia testa è quello di spogliarmi e camminare nuda, figuriamoci se dovessi piazzarmi davanti all'armadio e farneticare creando mise scomode e calde! Meglio un
vestitino, una borsa e via.

Mentre penso a come riempire la valigia per la vacanza, ne approfitto per fare un pò di shopping. Come quello di oggi, mirato e soddisfacente. Sandali ultra flat neri H&M, impreziositi da pietre su tono e vestitino stile impero verde smeraldo Zara. Ora manca solo il mio solito colorito
e posso considerarmi soddisfatta! (Nonostante incombano su di me gli esami, gli impegni, nuovi ed entusiasmanti progetti e la perplessità sul futuro che mi attende)

2 commenti:

supersimo,  28 giugno 2009 alle ore 13:37  

dai ma che bello qui!!
voglio anche io il vestitino di zara!!

Anna 28 giugno 2009 alle ore 14:58  

Grazie Simo! Sono contenta che ti piaccia il
mio nuovo blog. Passerai a trovarmi ancora,
vero?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP