venerdì 10 luglio 2009

I would like a Chloé, please

Ecco, se in questo momento avessi una cifra considerevole da spendere a
mio piacimento e nessuna spesa urgente, utile o altri desideri da realizzare,
probabilmente mi regalerei una di queste senza pensarci due volte.





La collezione f/w 2009 Chloé; c'è solo l'imbarazzo della scelta per colori,
dimensioni e modelli. In queste foto Paraty & Sally.

Oggi ho un pò il cervello resettato: ho mille pensieri per la testa e poco,
pochissimo tempo a disposizione, spero solo di riuscire a fare tutto e
soprattutto farlo bene. E mentre ieri pomeriggio ero ferma ad aspettare
per un appuntamento, ho approfittato del ritardo dell'ospite per andare
in edicola ad appropriarmi di questo.



The Black Barbie Issue è l'allegato del numero di luglio di
Vogue Italia. Una celebrazione della "forever icon" che quest'anno compie
50 anni, attraverso un bel numero di scatti degni dei migliori shoot
fotografici. Improvvisamente sono tornata bambina, quando mi divertivo
a vestire le mie Barbie e sognare di essere come loro: perfette, sorridenti
e con un guardaroba infinito di vestiti e scarpette. Frivola? Probabilmente,
ma come non esserlo sfogliando queste pagine?

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP