sabato 11 luglio 2009

Some pictures

Mi sono ricordata di avere qualche foto in sospeso dalla scorsa settimana.
Ultimamente non stanno mancando le occasioni per ritrovarsi, tra uscite,
compleanni e imprevisti vari, non manca la voglia di stare insieme e
divertirsi anche con poco. Venerdì scorso il compleanno di Francesca:
inutile dire che è stata una piacevolissima serata.









Lunedì sera, villa del castello. Ho molti scatti ad opera di Chiara che
ricordo sorridendo. Le foto di gruppo, le pose strane e la folle idea di
immortalare tutte le teste per poi taggarle su Fb. E poi ci sono io.
A meno che non mi metta d'impegno e provi e riprovi milioni di autoscatti,
è davvero difficile che venga bene in una foto di rito. Sorriso di circostanza
ed espressioni buffe, troppo per me. Ecco perchè al contrario amo questa
foto: una delle poche degli ultimi tempi in cui mi rispecchio pienamente.
Forse è la sua presenza che distende i tratti del mio viso, e sempre lui a
rendermi un pò più dolce...

2 commenti:

Vito (grillociarlante),  11 luglio 2009 alle ore 18:43  

Ciao, certo che nel vostro gruppo di amiche, l'allegria è sempre di casa.
Fai bene a taggare le foto, così almeno potro vedere la mitica Zazie, che leggevo ai tempi del mitico forum di teleregione.
Sembra una eternità, eppure sono passati meno di due anni.
Ti auguro una buona serata e una serena domenica, con amicizia, Vito

Anna 13 luglio 2009 alle ore 13:41  

Sì Vito, mi reputo molto fortunata perchè ho al mio fianco un gruppo di amiche fantastiche, una diversa dall'altra e con tanti pregi e poi con loro non ci si annoia mai!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP