martedì 15 settembre 2009

Controstile n.2 Settembre 2009

Chi ha apprezzato il primo numero sicuramente rimarrà soddisfatto e riconfermerà il suo punto di vista anche stavolta. Da ieri pomeriggio è infatti finalmente on-line il numero di Settembre di Controstile. La distribuzione del cartaceo seguirà a ruota, per il momento e per chi non abita nella zona della Bat è possibile sfogliarlo qui





All'interno spettacolo, cultura, moda, reportages di viaggi e molto altro. Non perdetevi l'intervista a Platinette e alla vincitrice del concorso Miss Copertina 2009.



7 commenti:

vito (grillociarlante),  15 settembre 2009 alle ore 12:52  

Ciao, ho sfogliato la rivista, e devo dirti ,
con sincerotà che è aconra più bella del primo numero, mi piace davvero quel taglio pratico e giovanile.
Però la pagina numero sei....mmmhhh!!! non mi piace, no, non mi piace affatto...... ihihihi
ha solo due colori: ......bianco e nero, no, no,
non mi piace.....scherzo dai.....
Ho visto che avete parlato anche del museo Pino
Pascali, perchè non sei venuta tu a fare le foto?...... va beh! dai, chissa che qualche volta, tu e il tuo ragazzo ci venute.
Faccio i miei sinceri complimenti a tutta la redazione, con amicizia, Vito

Anna 15 settembre 2009 alle ore 23:51  

Vito, ti ho risposto anche su FB. Sono contentissima che il nuovo Controstile ti piaccia. Pian piano stiamo crescendo, speriamo di avere tutto il vostro sostegno.

karenina82 16 settembre 2009 alle ore 15:57  

Non sapevo fossi anche tu una "collega" giornalista!!
Ti lascio l'ultimo numero del mio "Wait" da sfogliare... http://issuu.com/wait/docs/wait25
Ed anche l'indirizzo del nostro blog: www.waitmag.com così mi dici cosa ne pensi.

Io ti faccio i miei complimenti perchè so quanto lavoro ci sia dietro una rivista quando non si hanno grossi apparati alle spalle. E' molto curata e ricercata nella grafica, bravi! E buon lavoro!

Anna 17 settembre 2009 alle ore 17:57  

@ Stéphanie: merci :)))

@ Karenina: Ebbene sì, anch'io giornalista tuttofare, la mia realtà è appena nata anche se provengo da altre esperienze. Conoscevo già Wait(l'ho già detto che ti seguo da un pò, vero?) e ne approfitto per farti i complimenti perchè è una bellissima rivista dal taglio fresco e giovane, ricca di novità e anticipazioni, davvero molto bella. Tra l'altro le copie cartecee arrivano anche a Bari se non sbaglio, perchè il mio direttore ne aveva una copia in ufficio il mese scorso...

Ti ringrazio anche per i complimenti su Controstile, effettivamente anche dietro la più piccola delle riviste c'è un lavoro enorme, soprattutto di questi tempi...

karenina82 17 settembre 2009 alle ore 18:31  

Ho controllato, a Bari siamo da "I Fanizzi", anche se a dirti la verità non so se sia un negozio o uno showroom di abbigliamento... Che incompetente!

Anna 17 settembre 2009 alle ore 18:33  

Ma no, figurati, non puoi mica conoscere tutti i punti distribuzione! Sì, i Fannizzi è un shop di abbigliamento e penso proprio sia in linea con il mood del magazine. Io in ogni caso sono di Barletta, a qualche km da Bari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP