venerdì 20 novembre 2009

Il regalo perfetto? Collana con nome




Di sicuro l'avrete già vista indossata da Carrie in Sex and the city e avrete gioito con lei quando finalmente la ritrova nella sua borsetta dopo che credeva di averla persa a Parigi. E di sicuro, anche solo per un istante, avrete desiderato quella deliziosa collanina al vostro collo. Ed è per questo che oggi vorrei segnalarvi Collanaconnome, un'azienda che produce oggetti raffinati che parlano di voi.





Navigando sul sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta e potrete decidere quale nome o parola incidere sulla vostra collana, se acquistarla in oro o argento e in quale misura, inoltre le spese di spedizione sono gratuite.

Io per prima ho potuto constatare l'affidabilità e serietà dell'azienda: da quando ho digitato il nome scelto a ieri, sono stati rispettati i tempi di cosegna, il prodotto merita davvero e in più si presenta benissimo nella sua elegante confezione con fiocchetto. Se state cercando il regalo perfetto per un'amica speciale, l'avete proprio davanti ai vostri occhi.



Personalmente, quando sono stata contattata e mi è stato chiesto di scegliere il nome da incidere, il mio pensiero è andato al mio nickname di sempre: un omaggio al mio blog e una parte imporatante di me, Suami. Adesso non vi resta che visitare il sito.

24 commenti:

Colei che corre col falafel invece di papparselo 20 novembre 2009 alle ore 10:06  

si si brava ,comprati sin da ora i regali così a Natale ce ne andiamo meglio nel panico :P

Anna 20 novembre 2009 alle ore 11:25  

angelica questo non me lo sono comprato da sola: è un omaggio dell'azienda che mi è stato recapitato a casa :)

Marlene Barrett 20 novembre 2009 alle ore 11:35  

Che figo!
Anche io voglio le aziende che mi regalino collane Carrie! :)
Sì comunque molto carina...un omaggio a Carrie, alla generazione Sex and the City e un pensiero personalizzato...
Approved!

Anna 20 novembre 2009 alle ore 11:37  

La collana è davvero molto carina e anche l'idea mi è piaciuta subito. Credo sia davvero un bel regalo di Natale, un pensiero carino per una persona speciale...

L'armadio del delitto 20 novembre 2009 alle ore 13:15  

Fantastico! La prima e la quarta foto sono così romantiche!

Anonimo,  21 novembre 2009 alle ore 10:49  

interessante.. anch'io voglio la collanina col nome!!!

Valentina,  21 novembre 2009 alle ore 11:36  

che meraviglia anna..
adesso vado a dare un'okkiatina al sito..molto interessante ^^

buon week end tesoro

francescas84 21 novembre 2009 alle ore 15:04  

o dio... ma è stupenda, la voglio... :P Anzi ti dirò di più, ho messo il sito fra i preferiti, così quando avrò un po' di liquidità, me la comprerò :P è fantastica!!! e poi tu lo sai che io sono pazza di Carrie, me lo sono sempre chiesta dove trovarla :P

Anonimo,  21 novembre 2009 alle ore 15:40  

wow... che post originale... questo blog somiglia sempre di più ad uno di mia conoscenza... un certo Trend and the city... sei squallida, prova a non copiare dagli altri ma a scrivere cose di tuo pugno... comunque sia non sarai mai ai livelli di quel blog!

Anna 21 novembre 2009 alle ore 18:57  

@ L'armadio del delitto: Grazie mille!!! :)

@ VanityMel: allora è l'occasione giusta per acquistarne una... ;)

@ Valentina: Sì, è davvero molto bella! Ti auguro uno splendido we! Un bacio!

@ Francesca: Anch'io mi chiedevo dove potessi trovarne una, poi qualche mese fa ho scoperto questo sito e due settimane fa ho avuto la fortuna di essere contattata da questa azienda davvero molto valida.

Anna 21 novembre 2009 alle ore 19:18  

@ Anonimo: rispetto il fatto che anche tu abbia voluto dire la tua in risposta a questo post, ma trovo un pò insensato ciò che dici e soprattutto fuori luogo, prima di tutto perchè è troppo facile accusare qualcuno rimanendo nell'anonimato e solo per questo potrei ignorarti perchè mi piace dare un nome alle persone con cui parlo.

Quanto al resto, questo post non vuole essere originale o meno, perchè è semplicemente un consiglio per gli acquisti, un suggerimento e nessuno ti ha detto di tenerlo presente.

Tu fai riferimento a Trend and the city, ma ti assicuro che neanche il suo post è originale, per il semplice fatto che anche la blogger di quel sito è stata invitata, proprio come me e come altre, dall'azienda a testare il prodotto e scriverne una recensione. Non ha avuto di certo avuto l'esclusiva!

Darmi poi della squallida mi sembra esagerato e poco carino, non credi? Sorvolo semplicemente perchè non mi conosci e io per fortuna non conosco te, ma andrei sul sicuro se azzardassi l'ipotesi che ti piace perder tempo seminando zizzannia perchè non hai nient'altro di meglio da fare che dire la tua su meccanismi che nemmeno conosci!

E poi, copiare, basta, che rottura! Mi reputo una persona abbastanza originale e sono davvero stanca di questa storia, non si legge altro in giro nei blog! Scrivo solo cose di mio pugno e quando riporto argomenti di interesse comune di certo non faccio riferimento ad un blog in particolare che tra l'altro non ha firmato nessuna esclusiva per quella notizia!

Mi dispiace averti fatto sprecare del tempo prezioso: deve esserti costato molto leggere attentamente ciò che ho scritto, osservare le immagini e sputare sentenze insensate, scusami sul serio! Trend and the city nasce come blog di moda e tendenze, cosa che questo mio spazio non è perchè dentro ci sono anch'io, la mia vita, le mie foto e il mio mondo, quindi non ho nessuna intenzione di arrivare a quel livello, se mai ce ne fosse uno, e comunque non spetterebbe a te creare il metro di giudizio!

vito (grillociarlante),  26 novembre 2009 alle ore 21:05  

Ciao, sicuramente è una collana molto bella,
Suami? un blog con questo nome? mah! mi sembra
vagamente di averlo visto una o due volte.......
ihihihihi scherzo, lo conosco molto ma molto bene anzi, consiglio di vederlo a chi non lo ha
ancoira fatto.
Ti auguro una buona serata, ciao, Vito

vito (grillociarlante),  26 novembre 2009 alle ore 21:10  

Ciao, davvero una bella collana, Suami?
mi sembra di averlo visto questo blog, mmhhh!
si, almeno una volta l'ho visto...... ihihihihi
scherzo, lo sai, il tuo blog, lo conosco
benissimo anzi, consiglio a chi non lo conosce,
di andarlo a vedere, è molto bello.
Ti auguro una buona serata.

Anna 27 novembre 2009 alle ore 10:45  

Dici Vito? Anch'io credo di conoscerlo questo blog...ehehhe!!!

Paola,  8 gennaio 2010 alle ore 01:39  

CIAO! volevo chiederti la lunghezza della collana che hai tu, vorrei famene una anch eio ma sono indecisa sulla lunghezza! grazieee Paola

Anna 8 gennaio 2010 alle ore 07:21  

Ciao Paola, quando ho scelto la mia collana ho optato per la misura media, 45 cm. E'l'ideale se non vuoi che penda troppo, ma nemmeno che stia al collo a mò di collarino.

Paola,  10 gennaio 2010 alle ore 18:03  

Grazie! Ora devo decidere che far scrivere e in che carattere! Buona settimana Paola

Anna 10 gennaio 2010 alle ore 18:06  

Di niente Paola. Il tuo nome, un soprannome o magari una parola per te significativa...che ne dici? Buona settimana anche a te

Anonimo,  14 febbraio 2011 alle ore 00:15  

ciao!!!
Complimenti per il blog..!!La collana col nome è fantastica..è molto simile a questa...:

http://www.facebook.com/collanaconnome

argento 925
30€ comprese le spedizioni in tutta Italia

Anonimo,  14 agosto 2011 alle ore 12:13  

ciao scusami se ti disturbo potrei sapere che lunghezza hai preso? perche la vorrei acquistare e la vorrei di qst lunghezza :) grazie

Anna 14 agosto 2011 alle ore 13:02  

Ciao, come rispondevo più su, la misura della mia collana è 45 cm, credo sia un'ottima via di mezzo.

Anonimo,  30 agosto 2011 alle ore 01:43  

https://www.facebook.com/collanaconnome?ref=notif&notif_t=page_new_likes

se volete ordinare una collanina con nome contattatemi!!

Anna 30 agosto 2011 alle ore 09:54  

Anonimi, vi pregherei di contattarmi prima di pubblicare i vostri annunci sul mio blog. Il prossimo commento "pubblicitario" inserito senza il mio consenso verrà cancellato.

Emma 16 ottobre 2011 alle ore 19:32  

https://www.facebook.com/collanaconnome?ref=ts

puoi trovarla qui a soli 30€ compresa spedizione e scatolina!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP