Non è da me restare in silenzio durante il periodo pre-natalizio. La festa si avvicina (e anche il mio compleanno) ed io ho accettato la sfida di scoprire chi sta tentando di rubare il Natale. Renne comprese!
Chi salverà il nostro Natale? Qualche suggerimento?
Ciao Anna, sai, sono convinto che noi stessi ci stiamo rubando il nostro Natale. Purtroppo l'aspetto consumistico sta prendendo corpo, rispetto a quello "romatico" di questa bella festa. Non vorrei dire cose che sembrerebbero tinte di nostaglia, però il Natale di oggi, non più quello che ha conosciuto il giovane Vito, tante atmosfere non le ritrovo più, e sembra che Babbo Natale sia un dipendente qualsiasi di una di una grande industria. Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito.
Lavoro "part time" sulla concretezza e sogno a tempo pieno. Mi occupo di scrittura, pubbliche relazioni, moda, tendenze e intrattenimento. Mi divido tra la vita reale che adoro e quella parallela su Internet, fatta di sogni, blog e social network.
PER RICHIESTE E COLLABORAZIONI SCRIVI A: suami7@hotmail.it
1 commenti:
Ciao Anna, sai, sono convinto che noi stessi ci
stiamo rubando il nostro Natale.
Purtroppo l'aspetto consumistico sta prendendo corpo, rispetto a quello "romatico" di questa
bella festa.
Non vorrei dire cose che sembrerebbero tinte di nostaglia, però il Natale di oggi, non più quello che ha conosciuto il giovane Vito, tante atmosfere non le ritrovo più, e sembra che Babbo Natale sia un dipendente qualsiasi di una di una grande industria.
Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito.
Posta un commento