giovedì 3 dicembre 2009

Storia triste di un bracciale


Questa è la storia di una ragazza sfortunata che un giorno, passeggiando per le vie del centro di Bari, decide di entrare nello store H&M e per caso si imbatte in un bracciale che di primo acchito le sembra un pò pataccone. Riflettendoci su però, pensa che farebbe la sua figura abbinato ad una delle numerose mise total black che predilige. E allora guarda il prezzo e pensa che è davvero un bell'affare. Se solo avesse i soldi per comprarlo. Ma ahimè non tutte le storie sono a lieto fine. La ragazza, infatti, non affatto sprovveduta ma solo previdente, aveva volutamente svuotato il portafoglio di ogni banconota, conoscendo le sue manie da sperperatrice di fondi incallita e reputando che 5 euro fossero sufficienti per una qualsiasi emergenza. Adesso era sola, senza nessun supporto morale, senza nessuna sorella o amica comprensiva al seguito, senza nessuno che potesse capire il suo piccolo dramma del momento e così a testa bassa, decide di ammettere i suoi errori e bofonchiando qualcosa di incompensibile esce dal negozio promettendosi un giorno di tornare per far suo quel bellissimo bracciale.

 

Persino Chanel Iman in questa foto sembra farsi beffa di lei indossandone non uno, ma addirittura tre per la presentazione della collezione per il Capodanno. Inutile dire che qualche giorno fa ha disperatamente cercato di farlo suo, ripassando nello store, ma ovviamente dei bracciali non c'era più nessuna traccia. Sbagliando si impara, dicono. Se solo ci fosse un'anima caritatevole che potesse farmelo pervenire!

7 commenti:

Marlene Barrett 4 dicembre 2009 alle ore 10:07  

Non vado a H&M da troppo tempo.
Andava comprato cara...andava decisamente comprato...
Bisogna immaginarli gli accessori e, anche per me, il total black è lo sfondo preferito...

Anna 4 dicembre 2009 alle ore 14:28  

Lo so, adesso mi sento peggio! :( Uff!!!

adi,  4 dicembre 2009 alle ore 15:56  

Premessa: adoro il tuo blog!Seguivo silenziosamente quello di msn e adesso pure qst! Ma leggendo la storia del bracciale mi sono chiesta se mi leggevi nella mente, perchè ieri è successa la stessa cosa a me per lo stesso medesimo uguale bracciale!!Non ci posso credere!!!La cosa gravissima è che sono di Palermo hanno aperto H&M nemmeno una settimana fa e già qst meraviglioso bracciale era quasi finitooo!!E pensare che Parigi ne era piena e io non ho approfittato!!Ciau

Anna 4 dicembre 2009 alle ore 17:11  

Ciao Adi! E' sempre un piacere scoprire nuovi lettori e sono contentissima che tu mi segua addirittura dai tempi di msn, ne sono lusingata! Credo che i bracciali di questa collezioni si siano volatilizzati, non ti racconto il mio dispiacere di qualche giorno fa! Sei stata a Parigi in questo periodo? Non sai come ti invidio!

pilloledicinema 4 dicembre 2009 alle ore 17:35  

Hahaha
A me è successa la stressa cosa con un dvd!
Ad ciascuno le sue storie tristi.
Ciao

adi,  6 dicembre 2009 alle ore 12:52  

Siii!!Ci sono stata a metà Novembre per la prima volta e mi sono innamorata!!Sono stati 8 giorni intensissimi con un sacco di cose da vedere e shopping meraviglioso!Amo questa città!Poi era già quasi tutta in tenuta natalizia e io adoro il natale..Voglio tornare a Parigi...

Anna 10 dicembre 2009 alle ore 01:47  

Voglio andare a Parigi!!! :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP