lunedì 31 maggio 2010

Very Good Trip: il reality show on the road sul web

Ve ne avevo già parlato qui: in occasione del lancio delle nuovissime New Mégane Coupé-Cabriolet e Renault Wind, la casa automobilistica Renault ha lanciato un progetto dal sapore internazionale e decisamente interessante.

Very Good Trip è un reality che andrà in onda sul web per 4 settimane, dal 14 giugno al 9 luglio, durante il quale 8 squadre che rappresenteranno ciascuna un paese europeo, gireranno in lungo e in largo l'Europa a bordo di una Coupé-Cabriolet. 5000 km da percorrere affrontando prove, coinvolgendo il maggior numero di persone e imparando ad adeguarsi, allo scopo di riscuotere successo tra gli spettatori e raccogliere il maggior numero di voti. Premi in palio la New Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, più un anno di assicurazione e carburante gratis.
Le 8 squadre, che potranno essere seguite anche qui,  sono state finalmente rivelate durante la 63esima edizione del Festival di Cannes e  a partire dal 14 giugno ognuna di loro potrà divertirsi con il proprio itinerario di viaggio, aggiornando il diario di bordo e fornendo la propria visione dei luoghi esplorati e delle emozioni vissute. I veri protagonisti però saremo noi, che decideremo la squadra preferita votandola per portarla alla vittoria finale.

Ma ecco le 8 squadre che si sfideranno a colpi di contachilometri:

BARI-ROMA (Italia)
Angelo 22 anni, Gianni 31 anni
Due scapoli che sperano di far dirottare a loro favore tutti i voti degli italiani
ANA-MANU (Spagna)
Manuel 26 anni, Ana 25 anni
Da Madrid, due modelli che si conoscono da poco e  approfittano di questo viaggio per imparare a conoscersi e provare a tutti che sono dei veri concorrenti
ROB-DENISE (Olanda)
Denise 23 anni, Robert 24 anni
Inseparabili dai tempi del college, hanno tutte le intenzioni di trionfare in questa avventura
TEAMTEAM (Francia)
Ludovic 26 anni, Laetitia 24 anni
Si lanciano in questa avventura senza prendersi troppo sul serio, proprio come nella vita reale
LES MALBARES (Svizzera)
Lorin 27 anni, Cyril 27 anni
Più che motivati, sono anche sicuri di vincere!
LES SISTER (Belgio)
Sarah 29 anni, Jessica 26 anni
Amano condividere tutte le avventure in famiglia, è per questo motivo che le due sorelle provenienti dal Belgio con le loro valigie cariche di humour e di energia, hanno deciso di partecipare a questa avventura. Tutta la famiglia fa il tifo per loro!
TEAM X-BERG (Germania)
Timo 37 anni, Rhon 35 anni
Due ragazzi di Berlino appassionati di nuove tecnologie, utilizzano testa, muscoli e sorrisi affascinanti per far man bassa di tutti i suffragi al loro passaggio. Un duo da choc!
THE "A" TEAM (Regno Unito)
Angela 48 anni, Richard 38 anni
E' la loro amicizia a tenere unita la squadra e anche se sono abituati a guidare a sinistra, per questa occasione faranno un'eccezione!





0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP