venerdì 2 luglio 2010

Ho deciso: nel week end Cheesecake!

Oggi terrò la dose di pensieri e riflessioni per me, più per il poco tempo a disposizione che per altro. Anche perchè la giornata è trascorsa tranquilla (almeno fino ad ora) e nei prossimi giorni ho solo voglia di rilassarmi (e studiare).



D'accordo, oltre a rilassarmi e studiare, proverò a riprodurre anche questa minidelizia in versione maxi: mi cimento con la famosa cheesecake americana e che qualcuno me la mandi buona, in modo da evitare casini di qualsiasi tipo! Vi terrò aggiornati...

6 commenti:

Niky Casadei 2 luglio 2010 alle ore 17:40  

Ecco.. Mi hai fatto venire voglia di cheescake (;
Me ne spedisci un pezzettino? ♥

Niky
http://fakeeyelashess.blogspot.com/

Anna 2 luglio 2010 alle ore 17:42  

Ehehe, Niky ci provo, ma non ti assicuro nulla :)

vito (grillociarlante),  2 luglio 2010 alle ore 19:08  

una fettina anche per me..... mi basta un pochinininino..... non vorrei che si alzasse la glicemia.... ihihih ciaoooo
buon..... studio (ecco ora mi mena)
con amicizia, Vito

Francescast.84 3 luglio 2010 alle ore 13:01  

Io non amo i dolci, non li ho mai amati...però da quando frequento l'università, ho conosciuto un ragazzo gay, che ama molto cucinare e che sa viziarmi e rendere felice il mio palato davvero esigente a volte. Mi parlava tanto di questo suo cheese cake che tutti gli chiedevano disperatamente di fargli tutte le volte che poteva...così dopo svariate insistenze lui decise di prepararmi una bella merenda a base di un bel cheese cake enorme. ANNA credimi, mi si è aperto un mondo, lo adoro, sarà perchè lui, come base per i biscotti usa i pan di stelle... dopo la terza fetta, la mia mente mi faceva notare di quanto facessi schifo, e che la dovevo smettere di ingurgitare calorie, su calorie... aaaahhhhh!!! però devo dire che è uno delle cose che mangio + volentieri! quasi lo adoro :P

Francescast.84 3 luglio 2010 alle ore 13:07  

Io ti dirò... per quanto riguarda l'università sono alquanto demoralizzata, mi mancano sei esami, mercoledi ne avevo 1, ma molto probabilmente non andrò a farlo perchè è lungo, estenuante e perchè sono stanca... questo è stato un anno pesante e ho già fatto tanto. spero solo di riuscirmi a laureare entro aprile, se solo fossi costante...ma conoscendomi...
è che vorrei riuscirci in tutti i modi perchè mia sorella a giugno si sposa e le sessioni di laurea dopo aprile sono a luglio... guarda, voglio la fine e non ne posso davvero +. Invidio quella gente che la piglia in maniera easy e si butta in tutto quello che fa, io purtroppo sono il tipo che se non si sente sicura non si butta, e in ogni caso vorrei cadere su basi solide. ufff... :(
ti faccio un grande in bocca al a lupo per i tuoi esami.

baci

Anna 3 luglio 2010 alle ore 18:42  

Uhhh, i pan di stelle! Proverò anch'io allora ad usarli al posto dei biscotti digestive come dice la ricetta...sai che tristezza? :)

Quanto agli esami ho paura che siamo nella stessa situazione! Posso capirti quando dici che non ti va di buttarti e non sai a quanti appelli non mi sono presentata per paura di non aver studiato abbastanza. Ho più o meno il tuo stesso numero di esami da dare...vorrà dire che festeggeremo insieme virtualmente :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP