mercoledì 23 marzo 2011

Firenze, Fashion System, Ferragamo

E' notte fonda e dovrei essere a letto perchè tra qualche ora si lavora. E' notte fonda e dovrei essere a letto perchè ho un sonno terribile, ma per chissà quale strana ragione sono davanti al mio pc, lo stesso di sempre, solo su una scrivania diversa, a 700 chilometri da casa.

Qualcuno ha saputo dei cambiamenti che mi hanno travolto/sconvolto negli ultimi mesi, qualcun altro è rimasto indietro, molto indietro e si è domandato più volte che fine avessi fatto e con me i post del mio blog, i commenti e la passione per la scrittura. Ci siamo ancora tutti, indenni, intatti, addirittura più fortificati. E torneremo presto, prestissimo, forse anche domani.

Mi sono chiesta più volte come iniziare il mio racconto, poi d'improvviso ho pensato che non ci fossero parole più sensate della pura verità. E seguendo quasi una regola matematica, credo che tre "F" siano  al momento sufficienti per riprendere il filo del discorso: Firenze, Fashion System, Ferragamo (Salvatore).

[to be continued...]

5 commenti:

Francescast.84 23 marzo 2011 09:21  

Brava, Bella e Buona ... tutto con la B :) cmq l'idea dello scriverlo a puntate molto probabilmente è la cosa migliore. :D
Buona giornata
baci

Vito M. (grillociarlante),  24 marzo 2011 00:05  

Ciao Anna, per ora ti lascio il mio saluto.... oggi è stata una giornata intensissima, proprio ora siamo arrivati dalla provincia di Lecce.
Serena notte, con amicizia, Vito

Anna 24 marzo 2011 07:35  

Buona giornata a te Franci! Ancora non sono come/cosa farò...qualcosa mi inventerò :)

@ Vito: Un saluto a te! Spero sia andato tutto bene a Lecce!

Francescast.84 24 marzo 2011 20:29  

mmmmhhhh ... non so quando leggerai questo commento, cmq ti ho assegnato un premio, o meglio l'ho assegnato al tuo blog, quindi quando ti va vieni a vedere. :) smack

Anna 28 marzo 2011 16:33  

Grazie Franci!!! Arrivo subito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP