giovedì 31 marzo 2011

Toyota Verso-S: What A Woman Wants


Se c’è una cosa di cui mi pento terribilmente in questi anni è sicuramente di aver passato l’esame per la patente, ma non aver mai avuto la buona volontà (e quel pizzico di coraggio che non guasta) per cominciare a guidare seriamente. Certo, se avessi avuto un’auto tutta mia magari sarebbe stato diverso e più volte ho pensato a come mi piacerebbe che fosse. Piccola, pratica e accessoriata, perfetta per le commissioni in città, le passeggiate con le amiche, ma anche adatta a piccoli viaggi. E poi con quel tanto di tecnologico che non guasta, per ascoltare la musica in perfetto relax o parlare al telefono in tutta sicurezza.

Alla fine mi sarei accontentata anche di un’auto di seconda mano, ma magari, chissà, qualcuno avrebbe provveduto al posto mio e sarebbe stato subito grande amore: l’auto perfetta per una donna…perfetta non proprio, ma che ci sta lavorando per diventarlo (concedetemelo su…).

Ed è più o meno questo il messaggio pensato in casa Toyota per il lancio della nuova Verso-S: piccola, versatile, capace di adattarsi a tutte le esigenze di spazio, tecnologia e design. La nuova Verso-S vive la città al meglio, facilita il parcheggio grazie alla telecamera posteriore e lo schermo a colori per osservare le manovre in retromarcia, permette di aggiungere ulteriore spazio al vano reclinando i sedili con un solo gesto e telefonare senza togliere le mani dal volante evitando distrazioni. Dispone infatti del sistema Toyota Touch, per gestire l’iPod con i comandi audio al volante e usare il vivavoce attraverso il display touch screen.

Elegante nel design, dinamica e moderna, la nuova city-car Toyota ha vetri oscurati, cerchi in lega e un tetto panoramico con la maggior superficie trasparente della sua categoria. Toyota Verso-S garantisce inoltre basse emissioni di CO2 e altrettanti bassi consumi di carburante grazie ai motori diesel e benzina.

Un’auto perfetta pero' ha bisogno di una donna perfetta e chi meglio dell’uomo che molte vorrebbero per scovarla? Verso-S ha infatti lanciato  Whatawomanwants, un simpatico concorso che ha come protagonista l’attore Luca Argentero : sarà lui infatti a decretare la donna adatta a vincere una nuova Toyota Verso-S. Partecipare è semplice: basta digitare www.whatawomanwants.it e creare il proprio profilo. Lo scopo è quello di conquistare l’attore (tra l’altro presidente della giuria) con foto personali e svelando le mosse della propria strategia per conquistare l’uomo perfetto. Sul blog di Luca è possibile inoltre conoscere le avversarie e sbirciare tra i pensieri dell'attore, prendendo spunto dagli indizi e consigli sul suo ideale di donna. E sulla Fan page di Facebook è possibile taggare le proprio foto.

Quella che scelgo tra le mie? Penso proprio questa: per quanto non sia fotogenica, punto sulla semplicità e sulla simpatia...che di questi tempi sono doti rare!
Partage propulse par ebuzzing

2 commenti:

Francescast.84 31 marzo 2011 alle ore 20:26  

foto approvata :) ho sentito parlare di questo concorso con Luca Argentero ... cmq ti dirò, la macchina dei miei sogni è la LANCIA Y con 2 colori, o anche la suzuki mi piace molto. Mi son accontentata di quella che ho. La mia fortuna è stata quella di voler far pratica subito, la mia prima macchina è stata una pandina bianca tutta scassata, fatto sta, che mi ha permesso di perfezionarmi alla guida ... autostrada, città, paese, zone collinari, son stata ovunque. Avrai notato quando siamo uscite che la mia renault è tutta rigata da tutto e due i lati??? colpa di mia sorella, che invece di fare pratica con la panda, ha fatto pratica con la mia :( quando inizierò a lavorare, me la ricomprerò nuova,ora come ora non posso sistemarla! ma meglio che non avere niente, mi va più che bene. PS. presto ci dobbiamo rivedere :)

Vito (grillociarlante),  31 marzo 2011 alle ore 22:02  

Ciao Anna concordo con la scelta della foto, mi piace proprio per la naturale simpatia che suscita.
Guavda io ancova non so quale foto sceglieve.... ahah scherzo naturalmente. Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP