giovedì 7 luglio 2011

E' tempo di saldi da Kiko


Una delle mie tappe fisse in tempo di saldi è sicuramente KIKO, dove, quasi come fossi al supermercato, faccio incetta soprattutto di smalti e rossetti. Prezzi convenienti e una buona qualita' e tenuta del prodotto, caratterizzano da sempre questa azienda italianissima che da qualche anno spopola tra le giovani donne e non. Anche per questa stagione di saldi estivi KIKO propone prezzi stracciati, sul catalogo base e sulla nuova collezione, con prodotti a partire da 4.70 euro. Perchè non approfittarne? (Sul sito tutti gli sconti e i prodotti da prendere al volo).


2 commenti:

Vito 7 luglio 2011 alle ore 12:07  

Ciao Anna, come stai? spero bene.... fra poco ci sono le vacanze.... inghilterra?
Quest'anno a settembre celebriamo il nostro 25° anniversario di matrimonio e le nostre ferie saranno un seconda luna di miele, in crociera nel mediterraneo.... ora fervono i preparativi...
Anzi questi saldi giungono proprio a pennello per quanto riguarda vestiti e scarpe. Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Anna 7 luglio 2011 alle ore 20:01  

Ciao Vito, come stai? Io per fortuna oggi meglio, ma in questi giorni ho avuto dei problemi con un dente che mi ha fatto dannare! Fra poco vacanze e indovina dove le passero'?...Beatamente a casa! Ora che sono lontana, la nostalgia mi assale e Barletta è il più bel posto dove andare in vacanza!

Mi raccomando, divertiti in crociera, non ci sono mai stata, ma dev'essere una bellissima esperienza!

Un abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP