Che rumore fa la felicità
Immortalare un tramonto, un oggetto significativo o solo scattare per il gusto di farlo, per poi scoprire inaspettate assonanze o riflettere su quelle immagini che inspiegabilmente parlano al posto tuo. Un po' il sunto della scorsa settimana, un po' il sunto di un'estate già passata, nel sole che tramonta e nella tartaruga che cede il passo all'omino di neve.
Presto arriveranno nuove sfide, nuovi progetti, nuove fatiche e, già lo so, anche qualche pianto e rimpianto. Presto arriverà di nuovo Firenze, la mia stanza, il lavoro, le mie dolci amiche coinquiline e le sere vuote e stanche, quando l'unica cosa saggia da fare è riposare e raccogliere le energie per il giorno seguente. Presto pero' arriveranno anche nuovi sorrisi e belle notizie, o almeno spero. Ma nel frattempo lasciatemi godere gli ultimi bocconi di felicità, i sorrisi delle persone che amo, le strade rumorose, piene e assolate della mia città. E il penultimo fine settimana della mia estate. Un arrivederci, è chiaro, assolutamente non un addio.
8 commenti:
Che bel post, fa riflettere.. In bocca al lupo per il rientro, goditi questi ultimi giorni d'estate :)
Crepi (ne approfitto anche per l'esame) Bacio!
very nice pictures on your blog, looks like a daybook..
xxx
Thank you very much! :) It's true, my blog is a sort of personal daybook.
belle le foto=)
Grazie mille Federica :)
aodro il tuo modo dicomunicare attraverso le immagini. ti ho salvata nei miei preferiti nel computer.
http://nonsidicepiacere.blogspot.com/
Ma grazie, sono lusingata! E' sempre un enorme piacere sapere di riuscire a trasmettere emozioni! Torna da me presto allora ;)
Posta un commento