martedì 16 agosto 2011

Questa estate strana

Sono passate già due settimane dall'inizio delle ferie e dal mio ritorno a casa e ancora due ne ho davanti prima di ritornare a Firenze, al mio lavoro e agli ultimi, forse più lunghi, mesi della mia esperienza che volge al termine. Un'estate strana, semplice ma bella perchè fatta di piccole cose, proprio quelle che riesci ad apprezzare solo quando sei lontano dagli affetti e ti accorgi che non hai poi bisogno di chissà cosa per star bene con te stesso.
Non si tratta di disprezzare le vacanze altrui, i gruppi di amici numerosi e le giornate piene, la mia estate è stata tutt'altro quest'anno, breve, ma proprio come l'avevo immaginata. C'è stato il mare e ancora ce ne sarà, gli amici, le serate fino a tardi, il relax e poi l'amore e i colori intensi e brillanti, quelli che ti mettono il buonumore. Da oggi però si aggiungono i veri impegni, lo studio e un po' di progetti che non guastano mai. Faccio appello a tutta la mia buona volontà e nel frattempo continuo anche a fare scorta di dolcezza, nuvole rosa e soffici e sorrisi, per affrontare al meglio il prossimo autunno, che per alcuni aspetti sento già che la nostalgia colorerà un po' più grigio del solito.

8 commenti:

E. 16 agosto 2011 21:42  

Goditi le ultime settimane di vacanza cara e in bocca al lupo per il ritorno al lavoro!

Anna 16 agosto 2011 22:00  

Crepi!:)e buon proseguimento di vacanze ;)

Francescast.84 17 agosto 2011 14:12  

anche tu sei fan degli zero assoluto? andresti d'accordo con le mie sorelle!!! :) belle le foto :)
ciao Anninaaaa smack

Vito 17 agosto 2011 17:07  

buon proseguimento di vacanze, non pensare a quando tornerai a Firenze, perchè questo rischia di apporre a questi giorni, qualche qualche venatura di malinconia.
Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Anna 17 agosto 2011 17:21  

Francesca, sì, mi piacciono molto, perchè hanno un modo di fare musica molto orecchiabile e poco scontato. (Grazie per i complimenti alle foto, alcune sono scattate anche dai miei amici)

Anna 17 agosto 2011 17:22  

Hai ragione Vito! Infatti quando mi intristisco scaccio subito il pensiero. Ho ancora due settimane, devo concentrarmi solo a viverle a pieno! ;)

Azienda Agricola Cà Versa 17 agosto 2011 18:57  

ti seguiamo volentieri!
Le donne di Cà Versa!

Anna 17 agosto 2011 19:02  

Ma grazie, quale onore! E che spettacolo il vostro agriturismo, ho appena sbirciato! Vi seguo anch'io volentieri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP