Autunno, un nuovo inizio: appunti in allegria con le idee Paperblanks
Conoscete la mia passione sfrenata per agende, bloc notes e quaderni di ogni tipo. Nonostante mi ostini a scrivere appunti su dove capita, in realtà amo raccogliere i miei pensieri, meglio ancora se su diari speciali. Tra qualche giorno saremo ufficialmente in autunno, tempo di rientri a scuola o a lavoro, l’inizio di un nuovo anno per tutti e quale cosa migliore di avere a portata di mano agende allegre e colorate per segnare buoni propositi e appuntamenti imporatnati senza sentirsi necessariamente tristi?
Vi segnalo quindi Paperblanks, azienda canadese che da oltre vent’anni produce quaderni, agende e taccuini e che questo autunno propone due bellissime collezioni: i quaderni della serie Laurel Burch e la collezione Seta Francese. Laurel Burch, la pittrice “figlia dei fiori” che a San Francisco ha deliziato tutti con il suo talento, era molto affascinata dai gatti. Nasce così la serie Felini Fantastici. Tra buffi musetti di gatti argentini, Nativi Americani, Mediterranei e Blu che si divertono a rincorrere farfalle e giocare in allegria. I prezzi partono da €13.95 euro per la versione Mini.
Per quanti invece immaginano un rientro più soft e decisamente elegante, Paperblanks ha pensato alla delicatezza della seta francese. I quaderni della collezione prevedono fantasie sofisticate, colori luminosi e i motivi delle stoffe ottenute grazie all’utilizzo del telaio Jacquard. Disponibile in diversi formati e colori la serie Seta Francese è disponibile a partire da €12.95 euro nella versione Mini.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i punti vendita, visitate il sito dedicato.
8 commenti:
bellissimi, grazie di averci informati!!!
:) Sono contenta che vi piacciano!
its hard to understand the language sometime to me, but love your blog:)
Alice, on the right sidebar of this blog you will find a translator, but if you prefer and you want to follow me, I'd be happy to translate every post for you :)
ciao a tutti, se vi interessa le trovate anche da noi qui a Barletta: Sudufficio, via Ospedale dei Pellegrini, 36
Ciao Fabio, grazie per la segnalazione, a maggior ragione perchè siamo concittadini!
Articolo golosissimo di informazioni e di foto splendide! ;) Come il resto del blog del resto! Sono già addicted! :D
Ilaria
http://laschiumadelcappuccino.wordpress.com/
Grazie mille Ilaria! Benvenuta nel mio blog! Torna a trovarmi!
Posta un commento