martedì 11 ottobre 2011

Prénatal riscalda l'inverno di bambini e mamme


Anche maternità e infanzia fanno rima con moda. Le proposte delle passerelle e la praticità possono finalmente essere conciliate, perché una donna ha tutto il diritto di divertirsi a in/re-inventare in totale libertà il proprio guardaroba e quello del proprio bambino.

Nella speranza di poter aiutare qualche mamma fashion-victim, vi presento quindi la collezione autunno/inverno 2011-2012 Prénatal, per un inverno all’insegna dell’allegria e dello stile al giusto prezzo. Numerose sono infatti le proposte per le mamme e i bambini pensate dal marchio che ha accompagnato un po’ tutti noi sin da quando eravamo piccoli e che si propone di condividere l’esperienza della nascita con prodotti di qualità e buon gusto, consapevole di quanto possa essere impegnativo e costoso avere un bambino oggi. Particolare attenzione alle donne quindi, a quante non vogliono rinunciare alla moda anche e soprattutto durante uno dei momenti più belli delle propria vita, ma che necessitano di praticità e comodità e di tessuti e materiali che possano fasciare il corpo seguendo le linee più morbide della gravidanza.


Ecco quindi Prénatal proporre un total look donna completamente nuovo, la collezione 2011-2012 è completa di abbigliamento, ma anche accessori e sciarpe, per un inverno colorato e adatto a ogni momento della giornata e pertanto diviso in quattro linee principali: Active, per la palestra e il tempo libero, cardigan-felpa, pantaloni, tute e t-shirt nei toni del grigio e indaco, impreziosite da strass e applicazioni satin; Casual, quando una camicia e un paio di leggings possono accompagnarti in ogni momento della giornata; le tinte sono quelle della terra, del verde e dei toni rosati; Smart, per le mamme che lavorano, i capi sono più formali senza rinunciare al tocco di colore e infine la linea Classic, composta da capi in seta e impreziositi da strass, paillettes e pietre, adatti alla sera e alle occasioni importanti. Jolly immancabile nel guardaroba di ogni donna il denim, proposto in numerose varianti abbinabile alle quattro linee.



Se dici Prénatal però dici bambino e le collezioni baby che lo accompagnano dalla nascita fino agli 8 anni non potevano essere di certo da meno. Il mood della nuova collezione baby fino a 9 mesi è la dolcezza e l’ironia, unito dal denim adatto a tutte le occasioni e ad ogni esigenza, con proposte che vanno fino ai 24 mesi. I colori sono quelli del rosa e blu, accompagnati dal grigio, bordeaux, panna, verde militare e corallo. I capi sono facilmente mixabili e abbinabili e con un tocco in più da grandi. Maglioncini tricot a V, cardigan, camicie e pantaloni cinque tasche per i bambini e romantici vestitini per le bambine che sin da piccole amano vestire come le loro mamme. Completano la collezione la linea sportwear e le tre nuove proposte per l’inverno alle porte: Britannia, che ricorda l’abbigliamento college, Army dal sapore militare e Farmer, ispirata alla campagna. Anche per i più grandicelli, ispirazioni militari, country e scolastiche in capi comodi e trendy.

La nuova collezione autunno/inverno Prénatal può essere acquistata anche sul sito www.prenatal.it, dove vi aspetta un’apposita sezione dedicata ai cataloghi. E per non perdervi proprio nulla sul mondo Prénatal vi basta fare un like nella pagina Facebook ufficiale.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP