domenica 20 novembre 2011

SAVE THE DATE//Il 21, 22, 23 novembre partecipa ai casting di Donna Moderna


Lettrici di Napoli e dintorni, aspiranti modelle e amanti della moda, affrettatevi e segnate in agenda un appuntamento al volo. Oggi 21, infatti, domani 22 e dopodomani 23 novembre, nella filiale Superflash Intesa San Paolo di Napoli in Via Merliani 19, dalle ore 13:30 alle 18:30, si svolgeranno i casting per selezionare le vere donne protagoniste dei servizi di moda che saranno pubblicati su Donna Moderna.

Sempre alla ricerca delle “vere bellezze” d’Italia, già da tempo il settimanale organizza casting per diventare una delle protagoniste dei servizi moda e bellezza. Ragazze della porta accanto, studentesse, mamme, mogli e donne in carriera, belle proprio per quel neo in più, una ruga sulla fronte o un naso più pronunciato, belle perché vere e non ritoccate (con bisturi e/o con miracolosi programmi per pc) come piacciono a noi.
Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito http://www.casting.donnamoderna.com/ e portare la prenotazione con sé al casting, ma non ci saranno comunque divieti a chi voglia unirsi anche senza.
In bocca al lupo a tutte!

---
Update: Nuovo appuntamento con i casting di Donna Moderna, oggi 5 dicembre, domani e dopodomani 6 e 7 dicembre nella filiale Superflash di Torino, in via Garibaldi 45/A dalle ore 13:30 alle 18:30. Vale lo stesso metodo di partecipazione: prenotarsi sul sito http://www.casting.donnamoderna.com/ e presentare la prenotazione. Non ci saranno però divieti a chi voglia unirsi al casting anche senza prenotazione.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP