lunedì 30 gennaio 2012

Giveaway // My Memories regala My Memories Suites su Lifestyle Notes


Adoro le fotografie e sono fermamente convinta che immortalare ricordi sia un modo per continuare a vivere degli attimi felici. Ecco perché da sempre mi piace creare album personalizzati e raccogliere le mie foto in modo originale. Molti di voi, proprio come me, sono legati alla fotografia, per questo motivo oggi vorrei segnalarvi My Memories Suites, un programma davvero molto carino e utile per creare fantastici album fotografici o semplicemente trasformare i vostri scatti in calendari e cartoline da spedire agli amici seguendo la tecnica dello scrapbooking.

MyMemories Suite v3 è infatti un software per lo scrapbooking digitale. La tecnica consente di creare collage di foto e assemblarle in modo originale ad immagini, testi e sfondi. Il programma ha un’area di lavoro intuitiva e semplice da utilizzare e grazie ai numerosi tools a disposizione è possibile creare bellissimi lavori in poco tempo. Perfetto per chi è alle prime armi ma non vuole rinunciare a piccoli capolavori fai da te. Dopo aver scelto il template che più preferite, potrete caricare le vostre foto, ridimensionarle e modificarle con numerosi effetti e scegliere di impreziosirle con decorazioni di ogni tipo, frasi significative e sfondi a tema. Compatibile con Windows e Mac, My Memories Suite permette di creare anche album interattivi, corredati da musica, narrazione e video e attraverso il sito internet è possibile scaricare nuovi template e kit. 


Ho avuto modo di provare per voi il programma e mi sono divertita a scoprire tutte le sue funzioni creando numerosi collage di foto che spero di stampare al più presto. Le vere sorprese per voi però cominciano solo ora: acquistare il programma infatti è davvero vantaggioso, perchè My Memories mette a disposizione dei lettori di Lifestyle Notes un codice promozionale del valore di 10 dollari per l’acquisto di My Memories Suite Scrapbok.

Questo il codice:
STMMMS65283
Basterà andare sul sito, aggiungere il programma al carrello e inserire il codice prima del pagamento.

Inoltre un fortunato tra voi potrà aggiudicarsi il programma gratis grazie al giveaway organizzato in collaborazione con il blog. Come vincerlo? Visitando il sito di My Memories, scegliendo il pacchetto o il layout che più preferite tra i numerosi a disposizione e riportando la vostra scelta in un commento su questo blog. Dovrete poi 

Cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook di My Memories
e
seguire Lifestyle Notes su Facebook e Bloglovin

Avrete tempo fino al 6 febbraio, dopodichè l’utente sarà contattato tramite e-mail e avrà 48 ore a disposizione per rispondere. In caso contrario l’omaggio sarà assegnato ad un altro utente. Il vincitore sarà contattato direttamente da My Memories che provvederà a fornirgli il codice per scaricare gratis My Memories Suite.

UPDATE: Il giveaway si è concluso, il vincitore è stato sorteggiato ed è Mnemosine. Complimenti Stefania, presto riceverai la mail e il codice di My Memories!


10 commenti:

ladyturtle 31 gennaio 2012 alle ore 12:55  

questo lo adoro https://www.mymemories.com/store/display_product_page?id=SCSH-EP-1112-9472
bloglovin esselle85
fb Eleonora Spoto
email elespot85@hotmail.it

Vito 31 gennaio 2012 alle ore 15:30  

sai che sono un appassionato di grafica, anche se sono un somaro nel disegno, mi piace manipolare le immagini.... esiste una versione demo di quel programma? giusto per vedere le sue potenzialità.
Bello il tuo post precedente, ti ho lasciato un pensiero....
Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Anna 31 gennaio 2012 alle ore 16:02  

sì Vito, sul sito puoi scaricare anche una versione demo. Se ti va di tentare la fortuna però puoi partecipare e provare a vincerlo :)p

Mnemosine 3 febbraio 2012 alle ore 12:02  

Annaaaa, lo adoro ma non ho ben capito come fare per provare a vincerlo =(

Anna 3 febbraio 2012 alle ore 12:08  

Oltre a seguire le varie regole devi andare sul sito di MyMemories e scrivere qui in un commento il template o kit che più ti è piaciuto :)

Mnemosine 3 febbraio 2012 alle ore 12:13  

Questo mi piace un sacco :)

https://www.mymemories.com/store/display_product_page?id=DZDD-AT-1201-11339

Martina Bradshaw 6 febbraio 2012 alle ore 22:58  

https://www.mymemories.com/store/display_product_page?id=LJKD-EP-1110-7967

questo è bellissimo!

su FB & GFC: Martina Bradshaw

mail: muzzettina@hotmail.it

Hipgirl,  7 febbraio 2012 alle ore 13:18  

Perfetto, ero giusto in cerca di un programma per creare album, collage, poster e prodotti fotografici vari. Con Photoshop sono un mezzo disastro, spero questo sia più user-friendly!! ;)

Anna 7 febbraio 2012 alle ore 16:48  

Decisamente Hipgirl! Purtroppo il giveaway è scaduto ieri, ma puoi sempre scaricare la versione del programma in prova e successivamente decidere di acquistarlo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP