martedì 3 aprile 2012

Le Pandorine corrono per Doppia Difesa alla Milan City Marathon


Moda e sensibilizzazione si può. Nasce così la collaborazione de Le Pandorine, marchio giovane e ricercato di accessori che celebrano l’universo femminile e la Fondazione Doppia Difesa Onlus, che parteciperanno all’evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport “Milan City Marathon”. La maratona è in programma a Milano il prossimo 15 aprile, e andrà a sostegno dell’organizzazione creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. Doppia Difesa si propone infatti di aiutare tutti coloro che hanno subito fra le pareti domestiche o sul lavoro discriminazioni, violenze e abusi, ma non hanno il coraggio di denunciare i loro aggressori. Attraverso la notorietà di Michelle Hunziker e delle personalità dello spettacolo che nel corso degli anni hanno aderito all’iniziativa e la credibilità acquisita negli anni dall’avvocato Giulia Buongiorno, Doppia Difesa svolge “un’importante attività di sostegno e assistenza, accendendo i riflettori su migliaia di casi che nel silenzio e nell’indifferenza generali sono cresciute sino a diventare una vera e propria emergenza sociale”.

Importante in questo caso la partnership con Le Pandorine, che credono fermamente nella solidarietà femminile e in occasione della maratona, nel punto di arrivo in Piazza Castello, presenteranno la borsa “Donne” insieme a tanti testimonial di Fondazione Doppia Difesa, come Arisa, Michelle Hunziker, Linus e Annalisa Minetti. La borsa, nella versione estiva di colore bianco, è dedicata a tutte le donne che non hanno più paura e hanno deciso di denunciare i propri carnefici e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte presso il gazebo di Piazza Castello, con una donazione minima di € 10,00. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti di Doppia Difesa di attività di consulenza e assistenza psicologica e legale in favore delle vittime di discriminazioni e abusi.
Per iscriversi alla maratona o alla staffetta in favore di Doppia Difesa, basta recarsi sul sito della maratona e scegliere Doppia Difesa come charity di riferimento, alla quale saranno donata parte dell’importo dell’iscrizione.

Pubblicato su GoConversano

1 commenti:

Federica 3 aprile 2012 21:47  

bell'iniziativa.. andrò sicuramente a fare una donazione in piazza Castello!!


www.mytouchofclass.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP