giovedì 31 maggio 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

 

Conoscete il marchio Kiehl’s? Nato nel 1851 a New York come una minuscola farmacia (ancora oggi quel piccolo negozio esiste), produce e commercializza prodotti viso, corpo e capelli di alta qualità, utilizzando ingredienti di origine naturale e con un’attenzione particolare all’innovazione scientifica e alle competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. L’allure vintage di un cosmetico di altri tempi rivive nel packaging, semplice, essenziale e soprattutto riciclabile, in linea con la filosofia del marchio, che preferisce mettere al primo posto la qualità e il rispetto per l’ambiente, la generosità e l’attenzione al cliente.

Presente in 40 paesi del mondo, da oggi il brand americano vi invita a scoprire il sito e-commerce, nato per rispondere alle numerosissime richieste online di fan e amanti dello shopping in rete che ogni giorno si affidano all’esperienza Kiehl’s. Un modo semplice e pratico per acquistare una vasta gamma di prodotti comodamente a casa, facilitati dalle foto e dalle descrizioni dettagliate, per un servizio sempre efficace e affidabile. Entrando nel sito e registrandosi, sarà così possibile modificare e salvare in pochi click i dati personali, usufruire di offerte esclusive, ricevere formati promo deluxe e sfruttare la spedizione gratuita dei prodotti. Tra i numerosi, potrete scegliere quelli più adatti al vostro tipo di pelle o comporre kit regalo da confezionare in simpatici cofanetti su misura. Una nota particolare merita la sezione sulla storia del brand: dagli inizi, alla filosofia dell’azienda, in un crescendo di successi, servizi e tradizione. L’opzione Trova negozio invece, vi permetterà di essere sempre informati sui punti vendita Kiehl’s (monomarca e corner shop) più vicini e la pagina Facebook dedicata vi informerà costantemente sulle novità e tutte le iniziative.


Collaboro volentieri alla diffusione di questa notizia, felice dell’attenzione che il brand ha nei confronti dei clienti e del loro risparmio: da gennaio 2012 infatti, Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, pur lasciando inalterata l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del servizio.

E se il marchio vi piace e avete intenzione di fare un acquisto, Kiehl’s ha pensato di farvi un piccolo regalo: acquistando due prodotti sul sito e-commerce, fino al 15 giugno potrete ricevere uno sconto di 10 € sul totale spesa digitando il codice coupon “blog”. Non vi resta che scoprire il sito e-commerce e andare alla ricerca dei vostri prodotti preferiti! Buono shopping!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP