sabato 13 ottobre 2012

Il lusso di concedersi del tempo e rigenerarsi al Resort Collina d'Oro


Il vero lusso, nel periodo in cui viviamo, è avere del tempo da dedicarsi. Sempre di corsa e immersi nella spesso faticosa routine quotidiana, dimentichiamo di concederci qualche ora di svago pensando ai nostri hobby o coccolando il corpo, che, non essendo una macchina da guerra, ha equilibri molto delicati e messi sempre più a dura prova da ansia, stress e sforzi di ogni tipo. La soluzione sarebbe cercare di staccare la spina ogni tanto, spegnere pc e smartphone, prendere qualche giorno di ferie e pensare a se stessi. E per quanto mi riguarda, se potessi scegliere una meta in questo periodo, mai come ora desidererei scappare in un resort. Avrei bisogno di liberare la mente, godermi la natura e respirare aria pura, mangiare sano e prendermi cura del mio corpo, ma non potendo fare le valigie all'istante, mi consolo guardando splendide immagini e segnalandovi una meta a mio avviso favolosa, il Resort Collina d'Oro


In un'oasi di pace e tranquillità nei pressi di Lugano, il Resort Collina d'Oro è un rifugio immerso tra i boschi dalla vista mozzafiato sulle Alpi. Un modo per fuggire dalla confusione della città e fermare il tempo, per riscoprire il piacere di coccolarsi e migliorare il proprio stile di vita e la sintonia con il proprio corpo. Un team di personal trainer, medici e dietisti vi seguirà per una vera esperienza di benessere fatta di percorsi e massaggi, trattamenti specializzati, saune, piscine, docce emozionali, per un benessere a tutto tondo e un'esperienza unica mirata a riconquistare la forma fisica e mentale, tra consigli di medicina occidentale e orientale. 

Il Resort inoltre propone un'ampia scelta di percorsi Day SPA e pacchetti soggiorno da 4, 7 e 14 notti, perfetti per ogni esigenza in un mix di relax, lusso e benessere. Dal pacchetto rivitalizzante a quello anti-aging corpo, passando per i trattamenti viso, la remise en forme dedicata alle neo mamme e la preparazione per un evento speciale, concedetevi il lusso di star bene con voi stessi. Quanto a me, lo ripeto, se potessi non ci penserei ancora su e sarei già lì! 

RESORT COLLINA D'ORO 
Via Roncone 22, 6927 Collina d'Oro Lugano - Svizzera 

Info: Tarchini Group
Centro Galleria 3 Via Cantonale, 6928 Manno - Svizzera
Tel. + 41 (0) 91 641 11 11
Fax + 41 (0) 91 641 11 99
 info@resortcollinadoro.com

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP