martedì 16 ottobre 2012

Qualcuno chiami un dottore...e gli rubi la borsa!

Marni
Alzino la mano quante di voi da piccole, quando avevate la febbre e la mamma chiamava il pediatra, morivano dalla curiosità di sapere quali segreti nascondesse la borsa del dottore. Crescendo avete scoperto che non c'era nulla di così interessante, ma vuoi mettere la soddisfazione di averne una tutta per sé e poterla riempire a proprio piacimento? Quest'anno potrete finalmente divertirvi a giocare al dottore scegliendo la vostra doctor's bag preferita. Numerosi i designer che l'hanno proposta sulle passerelle, quasi uguali per tutte le caratteristiche che la contraddistinguono: grande e capiente, dalle linee classiche e con chiusura a scatto, il celebre bauletto può essere in pelle, ma anche tessuto, l'importante è che abbia manici, cinghie e fibbie. Versatile e pratica, la doctor's bag è più che adatta a questo periodo dai facili sbalzi di temperatura: potrete decidere di infilarci un maglione in più, il vostro necessaire e per prevenire i malanni di stagione e restare in tema, perchè no, avere anche qualche compressa o medicina a portata di mano! 


4 commenti:

Unknown 18 ottobre 2012 alle ore 16:38  

La miu miu è la mia preferita...come sempre del resto ^_^
Complimenti per il blog. Se ti va di passare da me mi farebbe piacere, sono davvero all'inizio ma d'altronde un inizio ci deve sempre essere.
Fede
http://saponeinbolla.blogspot.it/

Anna 19 ottobre 2012 alle ore 10:53  

Ciao Fede, benvenuta nel mio blog, felice di conoscerti! Passo da te volentieri, nel frattempo ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo inizio!

Bri 22 ottobre 2012 alle ore 22:12  

Datemi una alternativa low cost, adesso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP