mercoledì 7 novembre 2012

My Beauty Box: coccole a sorpresa in formato beauty


L'idea di ricevere a casa cofanetti a sorpresa e prodotti di bellezza da testare mi fa letteralmente impazzire. Forse perchè la mia beauty routine giornaliera è fatta di gesti semplici, perchè normalmente sono fedele ai prodotti che utilizzo, ma se scatta il colpo di fulmine con una nuova crema non ci penso due volte a utilizzarla e consigliarla, o forse perchè a me come a tante altre ragazze, l'attesa, la curiosità che precede lo scartare un pacco ci elettrizza, come quando eravamo piccole e i nostri genitori ci consegnavano il prezioso e desiderato regalo di Natale. Credo sia anche per tutti questi motivi che da qualche tempo i servizi di abbonamento e prova prodotto in Italia come all'estero stanno spopolando e tra i numerosi una menzione particolare va sicuramente a MyBeautyBox, la community di shopping di cosmetici on line che ogni mese seleziona per voi i prodotti più interessanti e li invia direttamente a casa. Al costo mensile di 14 euro, sarà infatti possibile ricevere una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, provare cosmetici selezionati e in anteprima, commentare, confrontare le proprie opinioni e interagire con gli altri consumatori, allo scopo di essere sempre informati sulle nuove tendenze e sulla continua evoluzione del mercato cosmetico.

Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di testare il servizio e ricevere una My Beauty Box a casa e ammetto di essere estremamente soddisfatta e di poter esprimere un giudizio più che positivo. Il cofanetto ricevuto è quello di ottobre, sono quindi abbastanza sicura di non anticipare nulla alle più curiose: una box rossa a sua volta ne contiene una più piccola nera, all'interno della quale oltre i prodotti protetti da una carta velina, sono offerti dei coupon per usufruire di buoni sconto e trattamenti/servizi da cogliere al volo. Con mia grande sorpresa ad attendermi un mare di coccole per il corpo pensate proprio per la stagione autunnale. L'idea è infatti quella di preparare la pelle ad affrontare le temperature rigide dell’inverno e considerato che qui da me sono ancora abbastanza alte, direi che sono ancora in tempo.

I prodotti proposti sono in tutto sei, cinque dei quali full size e nessuno dei brand, Zense®, Kepro, Weleda e Lancaster effettua test sugli animali. Ci sono il latte corpo e il doccia schiuma Zense® Aromatherapy, nella profumazione Mirra (o Muschio) che adoro e associo subito all'inverno: ne ho già testato la consistenza e l'effetto sulla pelle e sono davvero molto soddisfatta. C'è poi il Phenomen Oil del brand Jessica, leader americano per la cura e i trattamenti specifici per le unghie di casa Kepro. Si tratta di un idratante intensivo agli estratti di jojoba, mandorla e riso, che ammorbidisce le cuticole rinforzando le unghie, ma che può essere utilizzato su qualsiasi zona ruvida della pelle. Sempre dello stesso brand e in collaborazione con Hemporium Spa, all'interno della scatola anche una comodissima lima professionale per unghie. Si passa poi alla cura delle labbra con il marchio Weleda, che propone Everon, un profumatissimo stick ai petali di rosa e vaniglia e per prendersi cura della pelle del viso, la possibilità di provare il brand della cosmesi di lusso Lancaster, che presenta il suo Suractif Volume Contour, un trattamento per rassodare e ringiovanire il volto. 


Svelati e testati i prodotti, ho richiuso la scatola soddisfatta e ho tirato le mie conclusioni: 

• Il servizio, augurandomi che rimanga costante sugli intenti e il formato dei prodotti, risulta estremamente conveniente, perchè permette di ricevere a un prezzo mensile davvero irrisorio e comodamente a casa, una selezione di marchi che sicuramente acquistati tutti insieme avrebbero un costo molto alto. 

• La maggior parte dei brand selezionati da My Beauty Box sono poco conosciuti in Italia o difficilmente reperibili, quindi il servizio fa bene anche al nostro ego e ci offre l'opportunità di provare in anteprima segreti di bellezza da noi introvabili. 

• Ricevere le My Beauty Box è davvero semplicissimo: basta registrarsi sul sito, creare il proprio profilo e attivare l'abbonamento. 

• Più acquisti, più condividi le opinioni, più accumuli punti bonus, utilizzabili per acquisti successivi a prezzi promozionali. 

• Infine, grande punto a vantaggio del servizio, la possibilità di acquistare i prodotti direttamente on line sullo store MyBeautyBox.it, usufruendo così di promozioni speciali e sfruttando la possibilità di acquistare anche una selezione di scatole tra le precedenti.
Giudizio finale: un buon servizio ad un prezzo conveniente, la possibilità di gestire da casa i propri acquisti, regalarsi e regalare a una persona a noi cara coccole di volta in volta diverse. Il consiglio è quello di provare un cofanetto, magari in prossimità delle feste natalizie e poi decidere se prolungare l'abbonamento che comunque offre effettivamente dei vantaggi. Per info, delucidazioni e aggiornamenti basta visitare il sito My Beautybox o aggiungere la pagina ufficiale facebook tra le vostre preferite.

Piccola e ultima nota: ho pensato di caricare un contenuto extra, per ringraziare i miei lettori e dare il benvenuto ai nuovi. Non sono solita apparire in foto, quindi immaginate in video, ma stavolta ho provato a cimentarmi in qualcosa di diverso e ho pensato di parlarvi direttamente a voce di My Beauty Box. Critiche e suggerimenti quindi sono ben acetti. Buona visione e siate senza pietà!

4 commenti:

Unknown 7 novembre 2012 alle ore 22:16  

Ma che meraviglie Anna :)
Quando passò da te mi prendo una boccata di cose belle, prima di rituffarmi nella grigia normalità

Anonimo,  7 novembre 2012 alle ore 22:20  

bel video :) hai anche una bellissima cadenza, non si sente affatto l'accento pugliese ;)

Anna 9 novembre 2012 alle ore 18:02  

Grazie mille Giorgia! Anche la mia normalità a volte è grigia, ma cerco sempre di rallegrarla con qualche "idea carina". Passa un buon w-e e scusa se rispondo solo ora!

Anna 9 novembre 2012 alle ore 18:08  

Anonimo: me lo dicono in molti che non sentono l'accento pugliese :) Grazie! Anche se sono fiera delle mie origini. Passa a trovarmi ancora e se ti va svela la tua identità!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP