lunedì 12 novembre 2012

The Beautyaholic's Shop presenta Less Is More Organic Haircare



Di The Beautyaholic's Shop vi avevo già parlato mesi fa. Avevo avuto sin dall'inizio un'ottima opinione a riguardo e sono felice di constatare i successi e le novità di questo eco-beauty shop on-line italiano attento ai prodotti eco-friendly privi di SLS, parabeni e derivati dal petrolio e dal packaging riciclabile. E' con piacere quindi che vi segnalo una nuova linea di prodotti haircare naturali, Less is More Organic HairCare. Quando parliamo di bellezza infatti, ci riferiamo anche ai nostri capelli, che durante l'autunno risentono del cambio di stagione e necessitano di cure amorevoli e magari di un bel taglio. Eletta Beauty Blog Favorite al Beyond Beauty 2012, questa linea austriaca di prodotti innovativi dalla proprietà aromaterapiche, è nata dall’ incontro tra un hair stylist ed una biochimica esperta in aromaterapia ed è da poco disponibile su The Beautyaholic's Shop. Caratteristiche principali delle linee, gli ingredienti naturali e puri oli essenziali, completamente biodegradabili e cruelty free. 



Ne fanno parte Lindengloss Shampoo, al germe di grano pressato a freddo, che rinforza le cuticole capillari limitando la perdita di colore e di lucentezza e mantenendo un’alta pettinabilità. Ricco di Vitamina E, fosfolipidi e carotenoidi, protegge la colorazione mantenendo l’idratazione. Contiene inoltre essenze organiche aromaterapiche di fiori di tiglio, lime, vaniglia e cedro dell’ Atlante, che migliorano l'umore e riducono lo stress. Fanno parte della linea anche il Lindengloss Conditioner e il Finishing Spray.

Infine la linea Aloe Mint Volume, dedicata ai capelli sottili e senza volume. Ingredienti principali Aloe vera, equiseto e miele del bosco, che rivitalizzano e rinfrescano il cuoio capelluto fornendo volume, rinforzando le radici e migliorando la pettinabilità. Contiene essenze organiche aromaterapiche di menta piperita, rosmarino, palmarosa e cedro dell’ Atlante, tonificanti ed energizzanti. Fa parte della linea anche l'Aloe Mint Volume Conditioner.

Punto in più a favore della Less Is More Organic HairCare, sono disponibili anche in formato travel size.

2 commenti:

Unknown 12 novembre 2012 alle ore 11:09  

Mi hai dato un ottima idea per un regalo di Natale!!! =)
Fede

Anna 12 novembre 2012 alle ore 12:22  

Mi fa molto piacere Fede! Un perfetto e utilissimo regalo di Natale! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP