martedì 4 dicembre 2012

A Natale fai un' "Azione coi fiocchi": con Donnamoderna.com basta un like


Lo spirito del Natale, voi sapete qual è? Per quanto mi riguarda credo fortemente nella gioia, nella condivisione e nella solidarietà. Per questo motivo ogni anno di questi tempi vi segnalo sempre una bella iniziativa che merita di essere seguita e diffusa ed è sempre per questo motivo che, come lo scorso anno, voglio parlarvi di "Un'azione coi fiocchi" il nuovo progetto di Donna Moderna in collaborazione con Pro-Fert che finanzia la ricerca a favore della fertilità. Natale è anche sinonimo di nascita e allora perchè non aiutare tante famiglie che desiderano un figlio a realizzare il loro sogno?

Partecipare è semplicissimo: basta andare su natale.donnamoderna.com e condividere l'iniziativa con gli amici su Facebook, Twitter (usando l'hashtag #azionecoifiocchi) e Pinterest, per attivare una vera e propria catena web. Più like e share otterrete, più fondi Donnamoderna.com devolverà alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, che utilizzerà i fondi per promuovere un innovativo studio su tumore e fertilità. Inoltre ogni giorno fino al 25 dicembre sul sito potrete aprire una casella del calendario dell'avvento, con tanti preziosi consigli su come prepararsi al meglio al Natale. La vostra piccola #azionecoifiocchi è davvero preziosa e con un solo clic permetterete a tante famiglie di ricevere il regalo più bello.

2 commenti:

Giorgia Percosasiamonati 4 dicembre 2012 18:13  

molto bella e nobile questa iniziativa, il video é davvero ben fatto, mi chiedo soltanto cosa c'entri "usare il preservativo" per aumentare la fertilità, forse dovevano mettere scrivere... "dimenticare il preservativo" :)
a presto!

Anna 4 dicembre 2012 18:20  

Sai che ho fatto la stessa osservazione guardando il video? Poi ho capito che l'uso del preservativo, soprattutto se si hanno molti partner, aiuta a proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle infezioni, spesso causa dell'infertilità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP