sabato 2 febbraio 2013

Just Cavalli for her: choose your prey and start biting



Qualche giorno fa vi parlavo di fughe d'amore, inseguimenti e voglia di evasione. E' tutto ancora qui con me, ma era anche un modo per condividere con voi il lancio della nuova fragranza femminile, Just Cavalli e svelarvi il concept e il progetto che si nascondono dietro quel video misterioso. Il video in alto in questo post mostra infatti un divertente notiziario in cui si ipotizza un virus che si diffonde tra gli innamorati attraverso un morso (il celebre logo Cavalli); inarrestabile, si spande a macchia d'olio in tutto il mondo, come in fondo succede per la passione e l'amore, così forti, potenti e contagiosi.

Se anche voi siete pronti per la caccia, non vi resta quindi che partecipare alla nuova sfida social Just Cavalli Bite Me app, per mordere tutti i vostri amici e lasciare il segno. Just Cavalli è il nuovo sexy e provocante profumo femminile di Roberto Cavalli. Richiami urbani e allo stesso tempo selvaggi convivono in una fragranza giovane, avvolgente e sensuale, per una donna audace che ama provocare. Realizzato dai maestri profumieri Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin di Firmenich, Just Cavalli è una composizione floreale che si apre con note di testa di Neroli e prosegue con note di cuore del fiore Tahitian Tiare, che dà le basi a un accordo cremoso di legno di palissandro. E' disponibile in tre formati, in una splendida bottiglia in vetro rosa e metallo dorato con un collare pitonato avvolto intorno alla chiusura del flacone, ad evocare il lato più selvaggio del brand. 


Volto della campagna la splendida Georgia May Jagger, perfetta nel ruolo di tentatrice e fotografata da Mario Sorrenti. Lo spot televisivo invece è stato diretto dal regista svedese Jonas Akerlund.

4 commenti:

vito M. 10 febbraio 2013 alle ore 18:39  

Just cavalli ma si paga in euro o in biada? ahah che stupidata... abbi pietà...
Buona serata, con amicizia, Vito

Giuls,  13 febbraio 2013 alle ore 13:37  

Non oso pensare quanto costa, anche se questo articolo devo dire mi ispira almeno a sentire la fragranza! ;)

daria 13 febbraio 2013 alle ore 17:58  

ORA SONO CURIIOSA DI PROVARE LA FRAGRANZA...E TI SEGUO...
D.

Anna 17 febbraio 2013 alle ore 19:41  

Vito, mi fai sorridere come sempre! :) Buon proseguimento di questa domenica che ormai volge al termine!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP