venerdì 19 luglio 2013

Di che segno sei? Meglio far parlare le scarpe



Per chi crede nelle stelle e guarda il cielo desideroso di poterlo sfiorare con un dito, ma anche per gli scettici, quelli che dicono "Io no, non credo a queste stupidaggini". Per chi si lascia influenzare dagli astri e chi sfogliando il giornale preferito si trascina oziosamente fino all'ultima pagina e sorridendo legge quello che uno sfortunato redattore si è inventato per il suo segno. Oggi è venerdì, giorno di pensieri frivoli, programmi per il week end e risate con gli amici e Rob Brezsny, che è sempre un po' criptico, mi consiglia di confessare a me stessa i miei segreti più profondi e di capire quanta distanza voglia mettere tra me e le persone che amo. E siccome non mi ci ritrovo poi tanto, credo che me ne andrò al mare e al mio ritorno l'unica riflessione accurata che farò sarà la scelta delle scarpe per la serata. Che poi si sa, parlano sempre un po' di noi.

E se fossero le scarpe a parlarci? A raccontare il nostro destino? Quelle di Charlotte Olympia sono dedicate allo zodiaco, abbinate a rispettive clutch declinate nei colori dei quattro elementi e a un libriccino che spiega le caratteristiche del segno. Per le più curiose, sono disponibili nelle boutique di Londra, New York e online. E per quanti volessero dare un'occhiata al proprio oroscopo ecco quello dell' Internazionale.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP