mercoledì 24 luglio 2013

Navorio regala due splendidi bijoux per colorare i vostri outfit


La data di apertura ufficiale è prevista per il 3 settembre 2013, ma Navorio.it, la start up dedicata al mondo dei gioielli e accessori di design, sta già raccogliendo numerose registrazioni e ottime prime impressioni.

Navorio.it è un nuovo portale di flash sales per quanti amano acquistare gioielli, borse, accessori e prodotti di bellezza sempre di tendenza e innovativi, per sè o per un regalo ad una persona speciale. La procedura è davvero semplice: basta registrarsi per ricevere giornalmente le proposte selezionate da un team di fashion stylist e acquistare con la ormai celebre modalità delle vendite private. Ma Navorio non è solo questo: l'ambizioso progetto nato da Fabio Cassandra e Roberto Marazzini infatti, si propone di far scoprire talentuosi designer e brand di nicchia non sempre facilmente reperibili in Italia; una vera boutique non solo per brand già affermati, ma anche e soprattutto per quei talenti emergenti che altrimenti non avrebbero modo di promuoversi adeguatamente, insomma, una vetrina virtuale ogni giorno diversa, sempre curata nei minimi dettagli, come perfetta promette di essere la presentazione delle collezioni e la consegna dei prodotti.


In attesa dell'apertura delle prime vendite il 3 settembre 2013, Navorio ha deciso di regalare a una lettrice di Lifestyle Notes il bracciale e gli orecchini che vedete nelle foto, perfetti per i vostri outfit estivi. Basta registrarsi sul sito Navorio, lasciare la vostra mail o il vostro contatto facebook nel box Rafflecopter qui in basso e lasciare un commento scrivendo cosa ne pensate della nuova esperienza di shopping proposta dal sito. Ricordate inoltre di diventare fan della pagina facebook di Navorio e di Lifestyle Notes. Avete tempo fino al 1 agosto. Buona fortuna!
 a Rafflecopter giveaway

AGGIORNAMENTO: Ho appena estratto la fortunata vincitrice: si tratta di Samantha Tedesco, che presto verrà contattata per ricevere i bijoux regalati da Navorio.

8 commenti:

♥vendy♥ 25 luglio 2013 alle ore 10:39  

che begli accessori
xoxo
buona giornata

samantha.tedesco 25 luglio 2013 alle ore 19:35  

samantha.tedesco@gmail.com

grazie!!! :)

samantha.tedesco 25 luglio 2013 alle ore 19:37  

Dimenticavo!!
Mi sembrano molto molto carine le proposte... resto in attesa dello start up di settembre :)))

girasole 29 luglio 2013 alle ore 22:09  

l'anello mi fa pensare a chanel versione moderna e gli orecchini belli un pò fluo ma belli! mi piace un sacco la storia che navorio dia la possibilità a nuovi talenti - designer di esprimersi.

Cinzia V,  29 luglio 2013 alle ore 23:06  

mi interessano molto i siti di vendita come questo, non vedo l'ora di poter vedere cosa propongono!

Matilde,  30 luglio 2013 alle ore 09:10  

L'anteprima è già ottima, non mi resta che segnare sul calendario il 3 settembre ;)

maty.puglisi@gmail.com

Unknown 30 luglio 2013 alle ore 10:49  

jenny.yaya94@gmail.com

che belli che sono :D

http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

Luisa,  1 agosto 2013 alle ore 10:57  

Davvero molto belli!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP