martedì 2 luglio 2013

Tutti i giga che vuoi con Internet senza limiti di Telecom Italia

Navigare in internet è bello, ma è ancora più divertente con l'adsl illimitata. Per dire addio al maniacale conteggio di giga rimasti, allo stress di una linea lenta e disturbata e godersi tutto il meglio della rete, è nata l'ADSL illimitata, l'offerta Telecom Italia che vi offre fino a 7 mega di velocità e oltre 2 milioni di GIGA inclusi ogni mese. E per quanti non solo amano navigare, ma anche chiacchierare senza limiti, la linea telefonica di casa è inclusa, con chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali (a 16cent alla risposta) e la possibilità di aggiungere anche le chiamate internazionali verso più di 80 paesi del mondo.

Le promozioni però non finiscono qui: gratis 1 ora al mese per parlare in totale libertà con le persone che amate e per i più chiacchieroni 1 ora al mese verso i cellulari allo stesso prezzo delle telefonate dei numeri nazionali e 300 sms gratis al mese. Cosa desiderare di più? Internet Senza Limiti significa libertà di espressione e di navigazione e più giga per tutta la famiglia in ogni momento della giornata alla velocità di 7 mega, qualità e affidabilità telecom incluse. Inoltre, importante ricordarlo, Telecom Italia in caso di necessità fornisce il modem WIFI.

Attivare la linea telefonica o passare a Telecom è semplice e conveniente (il contributo ammonta a 96,80€ gratis se il cliente mantiene la linea attiva almeno 24 mesi), mentre l'attivazione ADSL costa 79€ GRATIS (in promo per richieste di attivazione di Internet Senza Limiti entro il 31/8/2013). Per info e offerte basta chiamare il 187 o recarsi in uno dei tanti negozi TIM. E voi? Cosa ne pensate della connessione illimitata?



Articolo sponsorizzato

1 commenti:

♥vendy♥ 2 luglio 2013 alle ore 11:32  

davvero interessante
xoxo

NEW OUTFIT POST!!!
follow me on:
The simple life of rich people blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP