giovedì 1 agosto 2013

Nasce Loulu Florence, la nuova linea di abbigliamento che guarda al futuro nel rispetto del Made in Italy



Con la mia prima importante esperienza di lavoro ho avuto la fortuna di toccare con mano la qualità, vivere l'atmosfera delle antiche botteghe, dove artigiani esperti lavoravano pelli e tessuti e alimentavano un sogno, comprendere perchè i nostri prodotti sono così famosi e ricercati in tutto il mondo. Questo Made in Italy di cui tutti parlano è un concetto così semplice e al tempo stesso complicato, che forse è meglio lasciarlo giudicare a quanti ancora ammirano l'artigianalità e sono pronti a pagarla oro, ai nostalgici dei pezzi unici, agli amanti del bello, della qualità e delle cose che non passano mai di moda. 

E quando, nonostante la paura di non farcela che ormai caratterizza questo nostro periodo economico, un giovane imprenditore con uno spiccato senso dello stile e un sogno importante, decide di creare un nuovo brand e porsi come obiettivo quello di collocarlo tra i migliori marchi del settore, non puoi che augurargli che quel sogno si realizzi scrivendo di lui e delle sua nuova linea di abbigliamento, Loulu Florence che debutterà con la collezione PE2014


L'ambizioso progetto punta sulla cura e l’attenzione per i dettagli dei capi proposti e si propone di diventare ciò che un tempo erano le vecchie sartorie: un luogo in cui mani esperte tagliavano, cucivano e trasformavano tessuti in capi unici. In poche parole, l'esempio ben chiaro della tradizione dell’alta moda italiana e l'utilizzo delle nuove tecnologie per restare al passo coi tempi, per uno stile bon ton, raffinato e mai eccessivo. LOULU mira inoltre a valorizzare il lato più femminile della donna, che incarna la moda senza però cedere ai conformismi.

In attesa di scoprire il lancio del brand e l'intera collezione, potete restare aggiornate e sbirciare le novità seguendo l'hashtag #chièloulu e la pagina facebook LOULU . Presto inoltre avverrà il lancio di un contest molto interessante.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP