lunedì 23 settembre 2013

Gisele Bündchen volto e voce della campagna autunnale di H&M


Gisele Bündchen è sicuramente tra le modelle più in vista e importanti delle passerelle internazionali e quest'anno è volto della campagna autunnale 2013 di H&M. Streetwear e grintosi, i look proposti e da lei interpretati hanno sempre quel tocco femminile in più che non guasta, come nei cappotti utility, le camicette e i morbidi maglioncini. Scattata a Londra da Lachlan Bailey la campagna quest'anno prevede anche un'esclusiva simpatica e lodevole: la modella brasiliana ha infatti interpretato la canzone “All Day And All Of The Night”, di The Kinks, scaricabile gratuitamente su hm.com e disponibile su iTunes. Per ogni download effettuato tramite iTunes, H&M effettuerà una donazione all’UNICEF, per sostenere l’acquisto di vaccini per i bambini. 

2 commenti:

Giulia Fresco 24 settembre 2013 23:45  

Mi piace un sacco Giselle e devo dire che dando un'occhiata alla collezione, chissà magari riesco a trovare qualcosa di interessante da H&M questo autunno! ;)

Anna 25 settembre 2013 23:44  

Ciao Giulia, io adoro il cappotto e il blazer blu. A te cosa piace di più della collezione?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP