venerdì 11 ottobre 2013

Elena e Max sono i nomi più sexy d’Italia secondo Badoo


Ci sono Cristina, Sonia e Antonella, Luca, Claudio e Massimo, ma i nomi più sexy d'Italia sono Elena e Max. A rivelarlo è uno studio condotto da Badoo, il social network che ancor prima di Facebook ha spopolato tra adolescenti e non, e permette di conoscere nuove persone. "Spesso il motivo che ci spinge a considerare qualcuno più o meno attraente per via del nome non è sempre chiaro" spiega la psicologa comportamentale e dating coach Jo Hemmings, “Tendiamo inconsciamente a identificare un determinato nome con qualcuno che conosciamo, come un vecchio compagno di scuola, una celebrità o un personaggio della TV”.

La ricerca è stata effettuata individuando innanzitutto i 50 nomi più usati dagli utenti di Badoo, poi classificati in base al numero dei messaggi ricevuti da ognuno di questi per un periodo di cinque mesi. Il podio dei nomi più sexy viene quindi completato con Sabrina e Monica per le donne e Alex e Marco per gli uomini e dai risultati è emerso che Alex non è solo il secondo nome più sexy d’Italia, ma si trova anche in cima alle classifiche in Spagna e Francia.


Femminili
Maschili
1.
Elena
Max
2.
Sabrina
Alex
3.
Monica
Marco
4.
Cristina
Luca
5.
Sonia
Claudio
6.
Mary
Gianni
7.
Anna
Enzo
8.
Claudia
Mirko
9.
Angela
Massimo
10.
Antonella
Fabio
11.
Giusy
Paolo
12.
Vanessa
Davide
13.
Maria
Roberto
14.
Daniela
Andrea
15.
Stefania
Stefano
16.
Patrizia
Daniele
17.
Laura
Alessandro
18.
Serena
Carlo
19.
Valentina
Franco
20.
Lucia
Mauro

A quale posto si trova il vostro nome? Che siate d'accordo o no, Anna si aggiudica un bel settimo posto: non male davvero, considerato che 7 è anche il mio numero preferito!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP