mercoledì 27 novembre 2013

QB Style: lo store online e quel "quanto basta" che piace agli amanti dello shopping per la casa


In cucina QB sta per "quanto basta". Lo troviamo nelle ricette quando si deve aggiungere un ingrediente e si preferisce lasciare la quantità a discrezione del lettore, un'insolita unità di misura definita dal gusto personale. Perchè gli schemi proprio non piacciono e spesso è bello andare fuori dalle righe, che si tratti del latte o della cioccolata per un dolce, di un discorso improvvisato o semplicemente della scelta di un complemento di arredo. Ed è proprio questa la filosofia dietro a QB Style, giovanissimo e-store di oggettistica e articoli per la casa dal contenuto originale, dedicato a chi apprezza la creatività di un oggetto, la combinazione tra forma e funzione e lo shopping scatenato. Un po' come dire "See it, Love it, Get it!", che del resto è il claim del sito, nato dall'iniziativa dei due giovani manager Andrea Furfaro e Davide Manzoni.





Ho avuto modo di dare uno sguardo al loro store online (notato da Amazon.com dopo pochi mesi di vita e apprezzato per la quantità e la qualità dei prodotti commercializzati), apprezzarne la grafica accattivante e la navigazione intuitiva, ma soprattutto la selezione di oggettistica ricercata, attuale e di gusto internazionale e i marchi, come Kimmidoll (di cui QB Style è store ufficiale), Maxwell&Williams, QDO, Decora, Gelaskins, Wilton, Fringe Studio e Freshness. Su QB Style potrete trovare di tutto: dai complementi d'arredo agli articoli per la tavola e la cucina, dai prodotti per il cake design alle profumazioni per ambienti, dai gioielli alle cover per smartphone e tablet, tutti selezionati per la funzionalità, la cura del design e il miglior rapporto qualità-prezzo. Il vasto assortimento e la facilità di acquisto sono inoltre accompagnati da frequenti promozioni su brand e prodotti best seller, sconti esclusivi e omaggi.

Il mio consiglio? Ritagliatevi del tempo e fateci un giro per l'acquisto dei vostri regali di Natale: rilassatevi sorseggiando una tazza di te', date uno sguardo al loro canale Facebook e controllate le novità del sito, dando sfogo ai vostri gusti personali e pensando a ciò che renderebbe felici le persone che amate.

www.qbstyle.it

2 commenti:

Unknown 5 dicembre 2013 alle ore 23:24  

a roma un negozio QB è gestito da una mia carissima amica:D
carinissimo!! bel post!
FOLLOW ME ON FACEBOOK
CHIC STREET CHOC

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta 9 dicembre 2013 alle ore 15:22  

bellissimi suggerimenti

http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP