venerdì 21 febbraio 2014

Lavazza presenta Espressgo


Come fanno il caffè gli Italiani nessuno mai. E poi vogliamo parlate di tutti quei piccoli momenti che si celano dietro una profumata tazzina di caffè? Che venga preso al bar chiacchierando con gli amici, che si prepari dopo pranzo o cena, girando il cucchiaino appoggiati al tavolo o che sia solo un'istante di pausa davanti a una macchinetta a lavoro, il caffè è qualcosa che ci appartiene e ci gratifica in un piccolissimo gesto. Ci sono poi gli amanti del rito, i cultori e i dipedenti, quelli che non possono mai farne a meno. Chi, come me prende un caffè per il piacere di farlo e per il suo aroma inconfondibile e chi ne ha bisogno di almeno tre per guardare il mondo dal giusto verso.

Per tutti noi Lavazza presenta Espressgo, la prima macchina da caffè per auto con sistema Lavazza A Modo Mio. Grazie all'innovativa tecnologia delle macchine da caffè Lavazza, i viaggiatori di ogni tipo potranno così gustarsi il piacere del caffè anche on the road, scegliendo una delle 10 cialde Lavazza A Modo Mio. Non importa il mezzo utilizzato per spostarsi, Espressgo è una macchina da caffè portatile che ha solo bisogno di un attacco di alimentazione a 12 V, una comune presa accendisigari, per intenderci. Pratica, maneggevole, perfetta per i piccoli spazi, permette di preparare in pochi gesti il classico caffè Lavazza, il più amato dagli italiani. 





A Modo Mio è corposo, aromatico, cremoso, tutto racchiuso in cialde, autoprotette e sottovuoto, che contengono le pregiate miscele macinate e pressate. Nata dalla partnership tra Lavazza e l’azienda francese Handpresso, Espressgo debutta così in tutte le auto dopo un'anteprima del modello progettato in collaborazione con Fiat per la nuova 500L. Una splendida idea regalo per amici e parenti da acquistare nello store Lavazza o da tenere per sé, assicurandosi tutto il gusto e l'eccellenza dell’espresso Made in Italy.
Articolo sponsorizzato

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP