venerdì 14 febbraio 2014

"You": La dichiarazione d'amore di Nectra Color (e anche un po' la mia)


“La gente pensa che l’anima gemella sia la persona che ti si adatta perfettamente, ma una vera anima gemella è uno specchio, è la persona che ti mostra tutto quello che ti trattiene, che abbatte i tuoi muri e ti prende a schiaffi per farti svegliare, fa a pezzi il tuo ego, ti mostra i tuoi limiti e le tue debolezze”

Ho trovato così vera questa frase che l'ho fatta mia, complice una relazione amorosa molto vicina al concetto. E quindi è questo l'augurio che voglio fare a tutte le coppie: amare qualcuno che non solo ricambi, ma che ci sconvolga la vita ogni giorno, in un turbine di passione, dedizione e sentimento incondizionato. Qualcuno da guardare e a cui dire "Sei finalmente Tu. Ti amo". Come nel coinvolgente video ad alto tasso di romanticismo diffuso da Nectra Color, che con estrema dolcezza racconta l'amore e la coppia ideale, quella che non basta un giorno solo per descriverla.

Che l'amore sia prima di tutto bellezza (interiore), lo sa bene chi con la bellezza (non solo interiore) ci lavora ogni giorno. E allora approfitto di questo video e lo dedico.

A tutti gli innamorati. 
A chi vive San Valentino con entusiasmo.
E ha già preparato cuoricini e cene a lume di candela. 
A chi ama incondizionatamente. 
A prescindere da una data stabilita da un calendario.

Siate folli, insaziabili e appassionati, sempre!




1 commenti:

♥vendy♥ 14 febbraio 2014 14:31  

bellissime romantiche immagini...
buon san valentino
xoxo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP