mercoledì 2 aprile 2014

Provati per voi: Miracle Skin Cream, la prima anti-età dall'effetto new, now & wow!


Alzi la mano chi sa che a partire dai 25 anni si dovrebbe utilizzare un anti-rughe. Combattere i segni dell'invecchiamento prevenendoli, è infatti una mossa vincente che evita la fatica di correre ai ripari solo quando il danno è compiuto. Per quanto mi riguarda, nonostante abbia ormai superato il quarto di secolo, non mi sono ancora posta seriamente il problema, ma cerco di idratare quotidianamente il viso per prevenire in generale gli inestetismi. E' stato quindi un onore oltre che un piacere ricevere l'invito per conto di Garnier per provare e parlare di Miracle Skin Cream, il primo anti-età trasformatore di pelle adatto a tutti i tipi di pelle.

Incuriosita dal nome e dalle informazioni ricevute prima che il pacco mi fosse recapitato a casa, scopro che Miracle Skin Cream è in grado di correggere i segni dell’età già al primo contatto e di mantenerli a lungo nel tempo: come un pennello di Photoshop, mi son detta! La voglio subito! E, badate, ancora non sapevo che la mia esperienza di bellezza era appena iniziata. Scartando il pacco ricevuto qualche giorno dopo infatti, mi sono ritrovata davanti a un'elegante scatola bianca che, collegata con un cavo USB al pc si è schiusa come uno scrigno prezioso svelando la crema. Al suo interno uno specchio illuminato collegato a una webcam interna permette di interagire direttamente con il brand durante la scoperta del prodotto.


La mia luxury experience è così proseguita testando il prodotto la mattina seguente prima di andare a lavoro. La texture cremosa e profumatissima si è magicamente adattata al mio incarnato colorandolo leggermente e rendendolo uniforme e liscio: effetto WOW assicurato! Garnier Miracle Skin Cream (disponibile anche per Occhi) è infatti un prodotto rivoluzionario in grado di rilasciare un concentrato di luce che corregge i segni dell'età e della stanchezza. Tutto questo è possibile grazie a micro-capsule arricchite di micro-pigmenti che creano immediatamente un effetto “pelle perfetta” duraturo nel tempo e al fattore di protezione SPF 20.


A qualche giorno dal primo test la mia pelle appare più radiosa e uniforme anche a fine serata; poco potrei dirvi su rughe e zampe di gallina (che fortunatamente ancora non ho), ma ha reso il mio viso sicuramente più luminoso e tonico grazie a un complesso di 7 principi attivi che agiscono visibilmente in poco tempo e si adattano a tutti i tipi di pelle e di incarnato. Risultati su un consistente campione di donne dimostrano che in 28 giorni Miracle Skin Cream è in grado di combattere i segni visibili dell'invecchiamento; curiosa quindi di continuare a utilizzarla nelle prossime settimane, mi piacerebbe ascoltare i vostri pareri e mi auguro di aver consigliato un valido prodotto a quante di voi sono alla ricerca di un piccolo gesto di amore per la propria pelle.

Miracle

1 commenti:

Raf 28 maggio 2014 alle ore 08:25  

Il viso è più luminoso e liscio. La crema ha poca consistenza, mi sembra un po' liquida, ma l'effetto c'è!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP