mercoledì 23 aprile 2014

Stamerra: un sogno Made in Italy da indossare al polso


Sono per le piccole cose ma preziose: il sorriso di un amico, la cioccolata quando sei triste, una passeggiata riflessiva, pochi clic per prenotare un viaggio, indossare un oggetto prezioso in grado di trasformare un outfit e catturare l'attenzione. Oggi vorrei quindi parlarvi di piccole gioie a forma di bracciale, in assoluto l'accessorio che preferisco, e lo faccio raccontandovi la storia di un'azienda che da anni ne realizza di splendidi e preziosi.

Ho scoperto Stamerra per caso, navigando in rete, ma tra tante aziende ho riconosciuto il talento, l'amore per il bello e la passione che solo un marchio 100% Made in Italy è in grado di trasmettere. Stamerra è un brand di Trezzo sull'Adda specializzato nella creazione di accessori, in particolar modo bracciali, apprezzati per l'alta qualità dei materiali e dei pellami di lusso utilizzati; visionando il sito è facile innamorarsi dei numerosissimi modelli e colori disponibili, quando poi scopri che nel prezzo è incluso anche un packaging estremamente raffinato, sei già così persa che avresti voglia di condividerlo e donarlo a un'amica speciale!


Personalizzabili e acquistabili online, i bracciali Stamerra rappresentano il classico stile senza tempo perfetto per ogni outfit, uno di quegli accessori in grado di “spezzare” un look troppo serioso o rendere ancora più speciale l'abito che preferiamo. Il buon gusto e l'affidabilità dei prodotti sono dati dalla solida realtà aziendale, da decenni nel campo della moda per conto dei marchi più noti del lusso mondiale e solo da pochi anni lanciata in questa entusiasmante avventura della creazione di collezioni proprie. Guidata da Giorgio Stamerra e Paola Volponi, l'azienda è particolarmente attenta a tutte le fasi stilistiche e produttive e ai pellami utilizzati, provenienti da rinomate aziende e concerie toscane e da allevamenti altamente selezionati: pitone, struzzo, cavallino, cocco, tutti trattati con la garanzia della massima qualità e tenuta nel tempo; il fascino è invece dato dalle numerose fasi di lavorazioni ancora eseguite manualmente.

Scegliere un bracciale Stamerra è una vera esperienza di luss persino nel packaging, che include un'elegante scatola color caffè, un sacchettino in canneté fatto a mano e l'etichetta con la certificazione “100% Made in Italy”. Il consiglio? Prendetevi tutto il tempo necessario a scegliere il modello più adatto a voi, sbizzarritevi a sfogliare il catalogo contenente tutte le varianti materiale/colore e il gioco è fatto: la prenotazione avviene con una mail e la vostra scelta sarà spedita comodamente a casa vostra. Buon divertimento!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP