giovedì 5 giugno 2014

Happy Birthday Lifestyle Notes: da cinque anni a farmi/vi compagnia


Mi reputo da sempre una ragazza (abbastanza) fortunata, soprattutto professionalmente parlando, visto che le mie passioni coincidono per molti aspetti con il lavoro che svolgo. Spesso i due ambiti si intrecciano e scambiano, mi permettono di stringere belle amicizie e collaborazioni e conoscere sempre nuove persone di forte personalità e talento. Per tanti motivi però non ho mai considerato questo spazio come un business. La mia vita, grazie al cielo, mi consente di fare altro durante la giornata, così, come è giusto che sia, Lifestyle Notes resta un preziosissimo passatempo che diventa all'occorrenza il mio quaderno degli appunti strabordante di interessi e note e che soffre i periodi in cui sono maggiormente sotto stress, vuoi per poca ispirazione, vuoi perchè la vita, ancora lei, ti porta a vivere situazioni inaspettate. 

Unica costante: voi. Voi che ogni giorno, anche in silenzio, mi seguite. Voi, a volte amici di vecchia data, molto spesso curiosi capitati per caso tra queste pagine o lettori fedeli; voi che scrivete, chiedete, fate considerazioni in privato, voi che apprezzate ciò che quotidianamente propongo e vi immedesimate in ciò che scrivo, che si tratti di moda, lifestyle o farneticazioni sparse. E' a voi che dedico queste candeline virtuali, 5 per l'esattezza, quanti gli anni che Lifestyle Notes oggi compie. E come una mamma orgogliosa del proprio figlio, arrossisco al sol pensiero di come nasceva questo spazio, di quanto sia cambiata nel tempo e di quanto questo blog sia cambiato con me, accompagnandomi tra alti e bassi, sconfitte e successi. Presto arriveranno novità, ancora una volta riguardanti soprattutto me, ma che si ripercuoteranno anche su Lifestyle Notes: come sempre mi auguro che sarete al mio fianco, ridiate delle mie situazioni tragi-comiche e continuiate a fare il tifo per me. E ovviamente per questo blog. Ancora grazie!

Per seguirmi sugli altri canali:

• Facebook • Instagram • Twitter • Pinterest • Youtube 

2 commenti:

Francescast.84 5 giugno 2014 alle ore 18:41  

Auguriiiiiii ;) E io faccio sempre il tifo per te. Ma lo so che lo sai!

Anna 17 giugno 2014 alle ore 18:02  

Grazie Franci! <3 Certo che lo so e mi mancano le nostre chiacchierate! Un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP