lunedì 21 luglio 2014

Vecchia Romagna: un Remix di Emozioni con Bob Sinclar e MTV


Cambio di rotta per Vecchia Romagna, il brandy distillato di uve pregiate che con la nuova campagna comunicazione decide di rivolgersi ai giovani scegliendo come strumento la musica. Il celebre spot del brand, Libertango, sarà infatti protagonista di un remix inedito creato dal re della musica elettronica mondiale, Bob Sinclar, (da sempre in grado di regalarci un vero e proprio remix di emozioni) e verrà poi trasformato in un videoclip e in un spot piaficato sui media digitali e in onda su MTV, partner di Vecchia Romagna in questa avventura.

Tre le fasi del progetto: una prima fase (fino ad agosto), durante la quale, attraverso una competizione lanciata da MTV, verrà chiesto agli utenti di realizzare un movimento di danza da inserire all'interno della coreografia del video; tutto questo avverrà attraverso il sito, il canale facebook e l'apposita app "Vecchia Romagna Remix". In palio tanti premi settimanali e la partecipazione agli Mtv Digital Days di Venaria, il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza, per la chiusura del Pacha e l'incontro con Bob Sinclar. Nella seconda fase di settembre Vecchia Romagna sarà main partner di Mtv proprio durante gli Mtv Digital Days (una due giorni di musica elettronica e visual e di performance dei migliori dj italiani e internazionali) e disporrà di un bar brandizzato nel quale offrire cocktails Vecchia Romagna. Infine la terza fase, prevista per fine settembre, dove gli utenti avranno la possibilità di diventare protagonisti di uno spot di 60’’ poi pianificato sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.

Un progetto divertente e coinvolgente quello pensato da Vecchia Romagna, rivolto sì ai giovani, ma anche agli addetti ai lavori: grazie a un concorso patrocinato dall'esperto di settore Francesco Cione, verrà infatti premiato il Bartender che realizzerà il migliore cocktail Remix a base di Vecchia Romagna, durante la finale di Venaria degli MTV Digital Days. Sarà infine anche assegnato il premio per il Mixologist che saprà realizzare il miglior Remix e che vincerà un soggiorno a Londra durante la “London Cocktail Week". Pronti a cambiare musica e ballare? Per tutti gli aggiornamenti, notizie aggiuntive e curiosità, basta visitare il sito dedicato al progetto www.vecchiaromagnaremix.it.


Articolo Sponsorizzato

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP