giovedì 4 settembre 2014

Ispirazioni // Il nuovo taglio di Beyoncé, la voglia di un carré e qualche idea in più per i capelli di questo autunno


Settembre è il mese degli inizi e dei cambiamenti, per quanto mi riguarda, anche in fatto di capelli. Lo scorso anno proprio di questi tempi davo un bel taglio alla mia folta chioma e optavo per un carré che si è poi rivelato essere comodissimo oltre che un successo tra conoscenti e amici. E ora che i miei capelli sono ricresciuti parecchio e vorrei tanto ritornare a quel corto, devo ancora trovare il posto adatto per tagliarli qui a Londra e così mi consolo guardando i "colpi di testa" delle star, uno tra tutti quello di Beyoncé. La super diva, archiviate le vacanze, è infatti ritornata in forma smagliante e con un bellissimo carré mosso, postando alcune foto sul suo account Instagram in compagnia della sorella Solange e confermando il must-have per la nuova stagione in arrivo. Alla faccia di quanti in questo periodo la vogliono in turbolenza con il rapper Jay Z. 


E se è vero che una donna che taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita e anche voi state pensando di passare al corto, ecco qualche ispirazione direttamente dalle celebrities: Coco Rocha e il suo carré anni '20, il corto che più corto non si può di Jennifer Lawrence e infine il bob leggermente più lungo e con onde morbide di Lily Collins e Charlize Theron. Non vi resta che...zac! Darci un taglio!

2 commenti:

Lulu 4 settembre 2014 10:41  

Io andrò proprio domani a tagliarli, ma dopo averli fatti cortissimi un anno fa ed aver avuto tanta pazienza per farli crescere, credo che darò solo una piccola spuntatina e nulla più!!
Bellissima Beyoncè!
Un abbraccio
Life, Laugh, Love and Lulu
Facebook

Siboney2046 4 settembre 2014 13:11  

Io sono in modalità carrè da un anno, adesso li sto facendo crescere, ma ogni volta che vedo un bel carrè mi viene la tentazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP