mercoledì 22 ottobre 2014

Vacanze al caldo: con Costa Crociere se prenoti in anticipo paghi meno


L'autunno e le foglie colorate presto cederanno il posto a un freddo più pungente e per quanti, avvolti nei loro cappotti, raggomitolati in casa in una morbida coperta o abbracciati a lavoro a un riscaldatore, sognano una vacanza al caldo, la parola d'ordine è Costa Crociere. Vivere un'estate infinita pensando alla prossima meta è infatti possibile con una delle crociere Costa, inoltre prenotando entro il 31/10, riceverete uno sconto di 250 euro a persona su un itinerario a scelta e risparmierete la fatica di cercare voli e hotel godendovi solo il piacere delll'organizzazione.

Alcuni esempi? Che ne dite dei Caraibi? Per sfruttare al massimo l'energia del sole, delle spiagge e delle acque cristalline in una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, che vi permetterà di vivere tutto il fascino dei paradisi tropicali e l'emozione delle mille attività da fare in coppia o in compagnia delle nuove amicizie strette sulla nave. E per quanti amano atmosfere più orientali, ci sono sempre gli Emirati Arabi. A bordo della Costa NeoRiviera infatti, sosterete ad Abu Dhabi e Dubai e avrete la possibilità di dedicare molte ore ad escursioni particolari che vi riporteranno indietro nel tempo, tra faraoni e tesori tutti da scoprire.


Avete voglia di mare ma non volete andare troppo lontano? Andate alla scoperta dei tesori nascosti del Mediterraneo: dal glamour di Montecarlo alla magnifica Costiera Amalfitana, passando per la nightlife di Barcellona e i vigneti della Penedès fino a Figueres, con un tour dedicato alla scoperta di Dalì e la sosta lunga a Malta, che vi permetterà di trascorrere un'elegante serata tra le viuzze della capitale dall'atmosfera senza tempo. Siete ancora incerti? Perchè non fare a sorte? L'anno prossimo toccherà a nuova meta!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP