lunedì 15 giugno 2009

MA DAME ROSE'N ROLL: e se fosse...?

D'accordo, non sono brava in queste cose. Sono sbadata e spesso non collego i piccoli particolari quasi scontati che vanno a completare l'immagine intera. Ma stavolta un'intuizione l'avrei. Giorni fa vi parlavo di Jean Paul Gaultier, della sua fragranza, MA DAME ROSE'N ROLL e dell'anniversario che a quanto pare verrà festeggiato in grande stile. Il video postato nella sidebar incuriosisce parecchio ed è rivolto direttamente agli spettatori, agli appassionati del settore e a quanti vogliono festeggiare con la maison un anno davvero profumato.









Quale modo migliore di un super evento con ospite misterioso? Il suo nome è ancora nascosto, ma nel video, primo indizio per la caccia al tesoro, qualche aiuto c'è. Un uomo? Abbastanza certo. Un musicista? Evidente, sì. Francese? Magari. E se nella vista vestisse i capi della maison e presenziasse alle sue sfilate? Io la butto qui





Update 12.30: Avete presente uno dei primi frammenti del video?


Se non sbaglio l'orologio segna le 12.34 e la cifra 1234 dà proprio il titolo al nuovo singolo di Martin Solveig "one2.3.four". Nel nuovo video poi balzano subito agli occhi i neon, gli stessi sparsi per la stanza nella clip dello spot Gaultier. Il mistero si infittisce!





2 commenti:

Angelica S. 15 giugno 2009 alle ore 12:59  

dovrebbero prenderti a scotland yard XD

Anna 15 giugno 2009 alle ore 13:13  

Il discorso fila, no? XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP