giovedì 17 settembre 2009

About a family...

Aldilà di tutti i rumors, dello spessore culturale della notizia e dei due capi famiglia, dei colori della squadra di lui e del nome infelice "affibbiato" a quella povera bimba, guardando le foto apparse su Vanity Fair non ho potuto fare a meno di sorridere.



Dopo sette anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si concedono uno splendido ritratto di famiglia e si raccontano sulle pagine del giornale. Le foto sono così naturali che per un attimo ho fantasticato su quella che potrebbe essere, di qui a dieci anni la mia famiglia...













Non mi piace fare progetti, nè fantasticare su cose lontane, ma sono convinta che tenersi per mano, passeggiare in riva al mare e addobbare tutti insieme l'albero a Natale, non è poi solo una prerogativa delle famiglie del Mulino Bianco. E quindi sì, mi piacerebbe avere una famiglia così, con l'amore di mio marito e dei miei figli e l'affetto di un cane che non ho mai avuto. Di questi tempi poi tutto ciò non è affatto banale e scontato...

3 commenti:

vito (grillociarlante),  24 settembre 2009 alle ore 09:44  

Ciao, quello che ti piacerebbe credo sia un legittimo desiderio di tutti o quasi tutti.
Avere una propria famiglia, serena e felice, pone quasi tutto il resto in secondo piano.
Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Rosy,  25 settembre 2009 alle ore 11:21  

Sono piaciute molto anche a me queste foto e ho fatto pensieri analoghi, mandando anche il link al mio ragazzo^^

Anna 25 settembre 2009 alle ore 11:23  

Dai, che pensiero carino che hai avuto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP